Nuovo retroscena di calciomercato in casa Roma. Spunta l’annuncio sulla chiamata da Londra per Zaniolo, ecco i dettagli della vicenda.
Mentre il calciomercato invernale è alle battute conclusive spunta un nuovo retroscena che coinvolge Nicolò Zaniolo. Spunta l’annuncio di una chiamata da Londra per strapparlo alla Roma. Il talentuoso giocatore offensivo è da sempre al centro delle attenzioni di mercato. Ecco l’ultimo retroscena sul numero 22 giallorosso, con un appunto sulla sua valutazione attuale.
Ultimi giorni di calciomercato in casa Roma, il 31 gennaio si chiuderà la finestra di operazioni invernali. Arriva un nuovo retroscena sul numero 22 dei giallorossi, Nicolò Zaniolo. Il talento ex-Inter è da sempre al centro delle attenzioni dei tifosi, non solo romanisti, il suo talento – ostacolato dalla sfortuna che ne ha condizionato gli ultimi anni – lo ha sempre reso appetibile in sede di calciomercato. Spunta un nuovo retroscena su un possibile addio che avrebbe lasciato di sicuro il segno all’interno della tifoseria giallorossa. Ecco il retroscena sulla chiamata che giunse da Londra per strappare il numero 22 ai giallorossi.
Leggi anche: Roma, incubo Spinazzola | L’annuncio di Ferretti (medico Nazionale)
Calciomercato Roma, 50 milioni per Zaniolo | Quella chiamata da Londra
A svelare il retroscena è stato Alessandro Austini, in diretta radio sulle frequenze di TeleRadioStereo. Il giornalista è partito da una valutaziona attuale del momento di Zaniolo a Roma, descrivendolo come un vero e proprio bivio: “Se Zaniolo farà una seconda parte di stagione positiva, anche con lui la società è difronte a un bivio. Il suo procuratore andrebbe a chiedere di più, funziona così. Oggi per me il giocatore non vale più di 50 milioni.” Il giornalista si lascia andare ad una valutazione che potrebbe dividere i tifosi giallorossi, prima di rivelare il retroscena londinese: “Da quello che so 2 anni fa era molto proiettato verso Londra. Arrivò una proposta dal Tottenham e credo che Zaniolo ci abbia pensato”. A sedere su quella panchina c’era nientemeno che Josè Mourinho, che -a quanto pare- era arrivato ad un soffio da strappare il sì al calciatore. Per la fortuna dei tifosi giallorossi il matrimonio è avvenuto con i colori della Roma.