In vista della gara con l’Empoli arrivano buone notizie dall’infermeria con un rientro in gruppo per il tecnico della Roma
Mourinho può esultare ancora. Dopo la vittoria con il Lecce in Coppa Italia, i giallorossi affronteranno l’Empoli in campionato. Sulla carta, contro i toscani non dovrebbe essere una partita difficile anche se sono undicesimi in campionato con 29 punti. Lo score non è dei più pericolosi, nelle ultime cinque partite, infatti, l’Empoli ha alternato tre pareggi e due sconfitte. La Roma, invece, viene da due vittorie, due sconfitte e un pareggio, avvenuto con la Sampdoria nella fine del 2021.
In vista della sfida con l’Empoli, Mourinho ha potuto riabbracciare due componenti della rosa. Nei giorni scorsi, infatti, sono rientrati sia Chris Smalling che Stefan El Shaarawy. I due sarebbero potuti essere impiegati anche contro il Lecce in Coppa Italia, ma il tecnico portoghese ha preferito evitare. I due potrebbero tornare in campo proprio nel fine settimana contro i toscani per la ventitreesima gara di Serie A.
LEGGI ANCHE: Roma, Mourinho esulta | Torna a disposizione contro l’Empoli
Come riporta Filippo Biafora del Tempo, Insieme a chi non ha giocato con il Lecce si sono allenati anche El Shaarawy e Smalling, I due erano assenti a causa di alcuni problemi fisici che li hanno tenuti lontano dal campo. Ora, però, i due sono tornati sul rettangolo verde per tornare in forma. Sia il difensore che l’esterno ex Monaco sono recuperati e sono a disposizone di Mourinho che può decidere di schierarli nella gara di domenica.
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…
Ultim'ora Roma, infortuno in Nazionale: il giocatore dopo 21 minuti di gioco è uscito in…
Per la Roma, oltre a quello di Paulo Dybala e Leandro Paredes, bisogna registrare delle…
Pellegrini fermato dai tifosi davanti ai cancelli di Trigoria: l'annuncio che fa chiarezza. Ecco le…