La società giallorossa è al lavoro per provare a portare un giocatore richiesto da José Mourinho nella sessione di calciomercato.
La Roma di José Mourinho approda ai quarti di finale di Coppa Italia superando il Lecce per 3-1 negli ottavi. Adesso ci sarà l’Inter di Simone Inzaghi, con lo Special One che tornerà allo Stadio San Siro.
Intanto il calciomercato incombe e mancano ormai dieci giorni esatti alla chiusura della sessione invernale. Per la squadra capitolina sono arrivati già due rinforzi: Ainsley Maitland-Niles dall’Arsenal e Sergio Oliveira dal Porto. Ma potrebbe non essere finita qui, perché Tiago Pinto sta lavorando su più fronti, comprese le uscite.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, accelerata improvvisa | Chiusura vicina
Potrebbe arrivare un altro centrocampista nella capitale entro la fine di gennaio. Un centrocampista che tanto serve alla compagine di Mourinho, il quale da tempo chiede un giocatore di sostanza davanti alla difesa. Prima era Xhaka, poi Zakaria e adesso è Tanguy Ndombele. Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, in queste ore c’è stato un primo contatto tra la Roma e il Tottenham, rappresentato dal direttore sportivo Fabio Paratici, per il centrocampista francese.
Al momento si tratta di un semplice sondaggio da parte dei giallorossi, che dovranno capire se ci saranno ulteriori uscite, prima di poter sferrare l’attacco decisivo. Sul giocatore c’è comunque anche il Paris Saint-Germain. La Roma ci sta provando, anche senza un budget, in tutte le maniere, con la sensazione che a giugno ci sarà un altro grande via vai.
Cessione obbligata e regali Friedkin: lo mandano subito alla Juventus così. Ecco gli ultimi aggiornamenti.…
Dalla Roma alla Juventus, affare lampo e ribaltone immediato dopo pochi mesi. Formule e cifre…
Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…
Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…
Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…
Il comunicato ufficiale ha fugato anche gli ultimi dubbi: non si gioca più, ecco tutte…