Tiago Pinto continua a tenere aperte molte trattative nella sessione invernale del calciomercato per regalare un altro rinforzo.
La Roma per adesso ha piazzato i due colpi che dovevano essere piazzati, quello del centrocampista e quello del terzino destro, ma rimane vigile sul mercato a caccia di un ulteriore rinforzo, il centrocampista centrale, con caratteristiche diverse da Sergio Oliveira.
A José Mourinho serve un giocatore in grado di mettersi davanti alla difesa e fare filtro, cosa che oggi fa Bryan Cristante, coadiuvato da Jordan Veretout. Nell’occorrenza, l’allenatore portoghese ha utilizzato anche Mkhitaryan e Pellegrini, arretrandoli di qualche metro. In rosa rimangono comunque, Edoardo Bove, Ebrima Darboe e Amadou Diawara. Ed è proprio su quest’ultimo che potrebbe essere legato l’arrivo di un altro centrocampista.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, un ex Juve per l’attacco
Calciomercato Roma, anche il Real Madrid su Kamara
Il guineano è impegnato in Coppa d’Africa con la sua Guinea, che agli ottavi di finale affronterà proprio il Gambia del suo compagno di squadra Darboe. Però la volontà della Roma è quella di cedere l’ex Bologna e Napoli per far entrare un altro giocatore in mezzo al campo. Il nome più caldo è quello che porta a Boubacar Kamara, di proprietà del Marsiglia e in scadenza di contratto a fine stagione.
Secondo quanto riportato dal sito ‘coeurmarseillais.fr’, adesso oltre ai club di Premier League a alla Roma, anche il Real Madrid starebbe pensando al ragazzo classe ’99. Il dubbio rimane sulle alte richieste del giocatore, e da questo punto di vista il club capitolino potrebbe essere un passo indietro rispetto alle altre big europee.
Cessione obbligata e regali Friedkin: lo mandano subito alla Juventus così. Ecco gli ultimi aggiornamenti.…
Dalla Roma alla Juventus, affare lampo e ribaltone immediato dopo pochi mesi. Formule e cifre…
Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…
Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…
Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…
Il comunicato ufficiale ha fugato anche gli ultimi dubbi: non si gioca più, ecco tutte…