ASRL+%7C+Calciomercato+Roma%2C+frenata+per+Reynolds%3A+ma+c%26%238217%3B%C3%A8+subito+il+sorpasso
asromaliveit
/2022/01/17/calciomercato-roma-mourinho-reynolds-anderlecht-kortrijk/amp/
Esclusive

ASRL | Calciomercato Roma, frenata per Reynolds: ma c’è subito il sorpasso

Calciomercato Roma, spuntano importanti novità circa una trattativa di cui si è tanto parlato negli ultimi mesi.

Dopo aver visto il buon esordio contro la Juventus di Maitland-Niles, i tifosi capitolini hanno ieri assistito alla prima gara in giallorosso di Sergio Oliveira. Il portoghese ha mostrato qualità tecniche e tattiche, aggiungendo al tutto una dose di personalità che tanto è sembrata mancare al reparto centrale di campo e, in generale, alla squadra tutta.

José Mourinho
©LaPresse

Dopo il solo punto agguantato nelle ultime tre giornate, Veretout e colleghi hanno trovato nuovamente la strada della vittoria, al termine di una partita che non poche preoccupazioni ha causato nei minuti finali ma che esito ben più ampio avrebbe potuto avere con un pizzico di cinismo in più. Starà, dunque, allo Special One lavorare, tra le tante cose, anche su quest’aspetto mentre proseguirà in parallelo l’operato di Pinto ai piani alti di Trigoria.

La speranza della piazza è quella di poter assistere almeno ad un altro approdo, il cui arrivo sarà possibile però in seguito alla concretizzazione di alcune delle uscite programmate da tempo e che, per ora, hanno allontanato dal centro di Via Fulvio Bernardini Villar e Mayoral. Plurime novità, in quest’ambito, potrebbero arrivare in queste ultime settimane di mercato invernale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Zaniolo al posto di Dybala | Il piano della Juve

Calciomercato Roma, frenata per Reynolds: gli ultimi aggiornamenti

Bryan Reynolds ©LaPresse

Tra i vari nomi finiti da almeno tre mesi sulla lista dei partenti figura sicuramente quello di Bryan Reynolds. Arrivato con alte aspettative e a seguito di una trattativa lunga quanto economicamente dispendiosa, l’ex Dallas ha sempre palesato un certo imbarazzo nel nostro campionato.

Motivo per cui, a inizio mese è arrivato il su citato laterale scuola Arsenal e, soprattutto, ragione per la quale da tempo si parla della possibile partenza dell’americano. Stando alle ultime, il club più vicino al giocatore, l’Anderlecht, avrebbe fatto un passo indietro. Intermediari e Pinto stesso sono in fase di dialogo con una terza squadra fiamminga che avrebbe garantito maggiore minutaggio al numero 19. Ci riferiamo, in base alle informazioni in nostro possesso, al Kortrijk.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

La Roma passa all’incasso: ha già detto sì al trasferimento

La Roma passa all'incasso: cambio di maglia a gennaio e trasferimento già accettato. Le ultime…

25 minuti ago

Addio Juve, si taglia lo stipendio: affare fatto a Milano

Alla ricerca di un difensore per il mercato di gennaio, la Juventus ha messo nel…

1 ora ago

Addio Cristante, UFFICIALE: hanno già chiuso

La Roma è attesa dalla trasferta di domenica contro il Milan, ma prima c'è da…

2 ore ago

Allegri, è già Milan-Roma: “La società ha deciso”

Emergono indiscrezioni di rilievo sul possibile ritorno di Massimiliano Allegri in Serie A, dove nel…

5 ore ago

Addio Roma: ha già accettato il Galatasaray

La Roma giocherà domenica contro il Milan, ma prima nel team di Claudio Ranieri bisogna…

6 ore ago

Ribaltone Juventus: clausola choc e Giuntoli ko

Ribaltone Juventus, clausola choc e Giuntoli ko. La comunicazione è già arrivata e i bianconeri…

6 ore ago