La Roma dopo due sconfitte ottiene il primo successo del nuovo anno battendo di misura il Cagliari. Ecco i voti del match.
I giallorossi superano per 1-0 i sardi grazie alla rete dal dischetto di Sergio Oliveira, la prima in giallorosso per l’ex giocatore del Porto, arrivato proprio in settimana.
Una vittoria sofferta che però non fa raggiungere la sufficienza ad alcuni giocatori, soprattutto dalla trequarti in su, dove in attacco si è fatto davvero male. Tante scelte sbagliate sull’ultimo passaggio e molte le occasioni sprecate, soprattutto in contropiede. L’entrata di Eldor
LEGGI ANCHE: Roma, infortunio Pellegrini | Mourinho in ansia, le ultime
Una sola parata di Rui Patricio salva i giallorossi nella ripresa. Una partita nella quale la Roma ha faticato a chiudere, e di questo non sarà sicuramente contento lo Special One. Ottima la prova di Matias Vina sulla corsia di sinistra, così come quella di Marash Kumbulla. Bene anche Veretout e Mkhitaryan.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio 7; Maitland-Niles 6 (94′ Keramitsis sv), Mancini 5.5, Kumbulla 6.5, Vina 6; Veretout 6.5 (94′ Bove sv), Sergio Oliveira 7; Zaniolo 5.5 (85′ Karsdorp sv), Mkhitaryan 6.5, Felix 5.5 (75′ Shomurodov 4.5); Abraham 4.5.
A disp.: Boer, Fuzato, Oliveras, Volpato, Zalewski, Perez.
All.: Mourinho
CAGLIARI (3-4-1-2): Cragno 6; Altare 5, Goldaniga 5.5, Carboni 6; Zappa 5, Deiola 6, Marin 6, Dalbert 5.5 (80′ Lykogiannis sv); Pereiro 6 (69′ Nandez 5.5); Joao Pedro 6, Pavoletti 5.5.
A disp.: Radunovic, Lolic, Gagliano, Cavuoti, Obert, Ladinetti, Desogus, Iovu
All.: Mazzarri
Paredes 'bloccato', colpo di scena Ranieri e sostituto immediato: ecco gli ultimi aggiornamenti. Leandro Paredes,…
Pogba rossonero, una sorpresa dietro l'altra: arriva la notizia choc dopo l'addio alla Juventus. Gli…
Calciomercato Roma, sgasata in corsia e scacco matto Conte: lo prendono così. Ecco gli ultimi…
Scambio choc e corsa al titolo già riscritta: ecco Kvaratskhelia al posto di Rafael Leao.…
Scelto il grande colpo in attacco per gennaio, affare lampo e via libera Dybala. Avviso…
Roma, la doppia assenza è UFFICIALE. La gara più attesa dell'anno è ormai alle porte.…