Infortunio nel riscaldamento di Roma-Cagliari, tegola dell’ultima ora per Mourinho. Cambia la formazione dei giallorossi all’ultimo minuto.
Nell’immediato prepartita di Roma-Cagliari giunge una brutta notizia per i tifosi giallorossi. Josè Mourinho deve fare i conti con una pesante assenza dell’ultima ora che complica i piani. Cambia la formazione della Roma, ecco il nuovo undici titolare dopo la tegola del prepartita.
Tegola dell’ultima ora per Mourinho, infortunio nel riscaldamento per Lorenzo Pellegrini. Il tecnico portoghese deve rinunciare al numero 7 e capitano della Roma. Il calciatore ha accusato un fastidio mentre calciava nel riscaldamento della partita. Giocherà dal primo Jordan Veretout e la fascia di capitano sarà affidata a Gianluca Mancini. A sorpresa dunque il numero 17, Jordan veretout, giocherà dal primo minuto, nuovamente un problema nel riscaldamento per Pellegrini, lo staff sanitario giallorosso ha deciso senza dubbi di preservarlo durante questa gara.
Leggi anche: Calciomercato Roma, i tifosi lo scaricano | Assist per Mourinho
Josè Mourinho dovrà rinunciare al capitano della Roma. Fascia affidata a Gianluca Mancini e Veretout in campo dopo l’esclusione del francese comunicata ufficialmente. E’ stata la stessa società giallorossa a comunicarlo ufficialmente su Twitter, il capitano giallorosso ha avvertito un fastidio durante il riscaldamento. Con El Shaaarawy ancora fuori dai convocati e diversi squalificati ora Mourinho deve fare la conta delle presenze, augurandosi che il fastidio occorso al capitano sia solo un problema passeggero.
In attesa del prossimo turno di campionato, per Inter e Juve bisogna segnalare un importante…
Ecco le parole di Claudio Ranieri in vista dell'imminente match che vedrà protagonista la propria…
Dopo la sosta natalizia, per il derby tra la Roma e la Lazio bisogna segnalare…
Dal Barcellona alla Juventus: il via libera è definitivo. Anche il tecnico ha deciso di…
Calciomercato Roma, con la permanenza ormai certa di Dybala i Friedkin cercano di risparmiare in…
Bomber da 70 milioni, altro che Vlahovic: ecco la firma e il colpo Champions League.…