Calciomercato Roma, dopo Maitland-Niles e Sergio Oliveira, Tiago Pinto è scatenato: possibile terzo colpo per Mou
Il mercato della Roma sembra non essere finito. Sì, proprio così: il general manager portoghese Tiago Pinto, dopo aver preso dall’Arsenal Maitland-Niles e dal Porto Sergio Oliveira, avrebbe in mente di piazzare un terzo colpo, assai importante. Almeno stando alle notizie riportate dal Corriere dello Sport questa mattina.
Chiuse le priorità, ingaggiando l’esterno e il centrocampista, adesso in ballo ci sono le cessioni. Villar e Mayoral sono pronti a salutare, Calafiori sta svolgendo le visite mediche col Genoa. E qualora dovesse uscire anche un altro centrocampista – in particolare Diawara – allora potrebbe anche arrivare un altro colpo: serve in mezzo al campo a differenza di un difensore centrale.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, sorpasso al fotofinish | Visite mediche e firma ufficiale
Si è parlato di Ndombele, in uscita dal Tottenham: ma è assai difficile visto lo stipendio che prende e visto quanto lo hanno pagato i Spurs dal Lione. E allora ecco che torna clamorosamente calda la pista che potrebbe portare alla corte dello Special One il centrocampista del Marsiglia Kamara. Il 22enne ha già fatto sapere di non voler rinnovare con il club francese il suo contratto che va in scadenza alla fine della stagione, e allora Pinto ci potrebbe fare un pensiero qualora si concretizzasse l’occasione. Che è quella, poi, di un’altra cessione come spiegato prima.
La concorrenza è alta, senza dubbio. Ci sono Newcastle e West Ham in pole position – sottolinea ancora il Corriere – ma la Roma al momento non sembra nemmeno tagliata del tutto fuori, anche perché i rapporti con la società di Ligue 1 sono ottimi. Insomma, potrebbe esserci un altro botto. Speriamo sia davvero così.
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…