Roma, incubo Covid: nuovo contagio in squadra ufficiale. Ecco la nota della società giallorossa che non svela il nome del calciatore
Non si ferma la scia di contagi dentro la Roma. Tutte le squadre, anche quella femminile, hanno diversi elementi positivi al Covid. Dopo l’ufficialità di un elemento positivo nella giornata di domenica, adesso la Roma ha comunicato che un altro elemento è positivo.
“L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore, che ha completato il ciclo vaccinale, è risultato positivo al COVID-19. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate. Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare”. Questa la nota ufficiale della società giallorossa. La notizia positiva è una: che il calciatore in questione non ha bisogno di nessuna assistenza medica. Probabilmente merito anche del fatto che sia vaccinato.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, mezza squadra sul mercato | Nome a sorpresa
La società giallorossa per una questione di privacy non ha comunicato l’identità del calciatore in questione. Così come sta succedendo da un poco di tempo a questa parte. In ogni caso, un altro problema per Mourinho e anche per la squadra che adesso dovrà sostenere un nuovo giro di test per evitare la nascita di un focolaio importante.
Insomma, un momento così ma si sapeva anche. C’è da lottare in ogni modo per arrivare fino alla fine del campionato. Con tutti i problemi annessi e connessi al virus.
Scambio clamoroso già annunciato ed epilogo a sorpresa per Osimhen e la Juventus: la telenovela…
Addio Real e blitz Ancelotti. L'eliminazione dalla Champions per mano dell'Arsenal forse ha messo fine…
Filo diretto Roma-Juventus: la scelta non è passata inosservata. Adesso non ci sono più dubbi,…
La Juve provoca la Roma. L'obiettivo comune della qualificazione alla prossima Champions League non esclude…
Ancelotti alla Roma, scendono in campo i Friedkin: via libera capitale e data già segnata.…
Guardiola e la Juve. Interessanti intrecci di mercato paiono riguardare due grandi club profondamente delusi…