Calciomercato Roma, l’intesa per Sergio Oliveira è dietro l’angolo: importanti, però, le ultime indiscrezioni che trapelano dal Portogallo.
“Annunciato” de facto da José Mourinho nel post partita di Roma-Juventus, lo sprint per l’approdo di Sergio Oliveira nella Capitale è ormai partito, ed ogni istante sembrerebbe essere propizio per la fumata bianca decisiva.
Quella appena trascorsa è stata una giornata interlocutoria, nella quale i contatti sono proseguiti in modo fitto, e in cui, stando alle ultime indiscrezioni, il Porto starebbe provando a portare il prezzo dell’operazione complessiva, tra prestito oneroso e diritto di riscatto, a circa 18-20 milioni di euro, stando a quanto riferito da “Mais Futebol“, cifra alla quale aveva fatto riferimento anche calciomercato.it. In attesa di limare questi ultimi dettagli, chiaramente al centrocampista portoghese non è stato ancora dato l’ok definitivo, che potrebbe arrivare già nella giornata di domani.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, scacco matto Juve | Cash immediato ad una condizione
Insomma, il count-down è appena cominciato. La Roma ha scelto da tempo Sergio Oliveira per sopperire a quelle carenze in termini di esperienza e personalità delle quali a più riprese si è lamentato Mourinho, con l’assistito di Jorge Mendes che da tempo ha detto sì alla proposta giallorossa, disposta a coprire fino a giugno esattamente la metà dell’ingaggio percepito attualmente dal centrocampista al Porto. Il lungo rettilineo prima del traguardo sta per essere imboccato: mancano davvero le ultime formalità, che però hanno fatto procrastinare la chiusura definitiva dell’affare, stimata inizialmente in queste ore.
Le parole di Paulo Dybala non sono affatto passate inosservate: ecco il contenuto dell'ultima intervista…
20 milioni e addio Friedkin, le ultime di calciomercato parlano chiarissimo: firma con l'Inter dopo…
Addio Roma e ribaltone Inter, l'annuncio sullo scenario di calciomercato spiega tutto: Dybala ha già…
La Juve giocherà lunedì sera contro il Parma, ma prima ci sono delle novità di…
Addio Svilar. Il prossimo mercato della Roma dovrà partire necessariamente dalla questione riguardante l'estremo difensore…
Addio Inter. La società guidata a meraviglia da Beppe Marotta potrebbe incontrare difficoltà impreviste in…