Calciomercato Roma, arriva il sorpasso definitivo. C’è anche il via libero di Tiago Pinto per il rinforzo più facilmente raggiungibile
Mercato entrato ormai nel vivo. E gli obiettivi della Roma si conoscono da tempo. Un centrocampista centrale e un esterno sono fondamentali per José Mourinho, e questo lo sa bene Tiago Pinto, general manager giallorosso, che è alla ricerca dell’occasione migliore.
In mezzo al campo, soprattutto, sono tanti gli elementi seguiti e anche accostati alla Roma in questa fase d’avvicinamento alle trattative. Da Grillitsch, passando per Roca e infine anche Kamara del Marsiglia. E, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe questo al momento l’obiettivo più vicino.
LEGGI ANCHE: Stadio Roma, incontro Friedkin-Gualtieri | C’è l’annuncio
Il quotidiano spiega che Sampaoli ha dato il via libera alla sua cessione. Il Marsiglia, inoltre, ha un conto aperto con la Roma: sono lì, infatti, Under e Pau Lopez che nei prossimi mesi verranno riscattati dal club francese. Ed è anche per questo motivo che il francese – che come Grillitsch va in scadenza di contratto – sembra quell’elemento da poter prendere subito e da mettere a disposizione in maniera immediata allo Special One.
Una conferma, insomma, all’esclusiva di ASRL: vi abbiamo infatti parlato di Kamara lo scorso 18 ottobre come possibile innesto. E adesso le condizioni iniziano a essere anche mature per la conclusione della trattativa. In tutto questo, però, Pinto non scarta le altre ipotesi in campo. Non solo lo svizzero, ma anche Ndombele del Tottenham: anche se quest’ultimo, viste le condizioni economiche dell’affare, rimane un obiettivo difficile. Rimane in corsa sì, ma è alle spalle degli altri. La situazione economica è quella che tutti conosciamo. E fare voli pindarici non è sicuramente possibile.
La nuova cocente sconfitta fa tornare immediatamente in voga il nome del grande ex: i…
Già seguito con molta attenzione dal club meneghino, il calciatore ha stupito in presa diretta…
Il tecnico di Reggiolo, ancora in lizza per raccogliere l'eredità di Claudio Ranieri, sembra ormai…
Una stella del Liverpool al posto di Vlahovic. Nella fin qui disastrosa stagione delle Juventus…
Cronistoria di un intreccio, quello tra giallorossi e bianconeri, che ha regalato non pochi incroci…
Firma bianconera da 30 milioni. La vittoria contro il Lecce porta a sette il numero…