Calciomercato Roma, addio e firma: il futuro sembra già essere stato deciso. Ecco le ultime novità dal Portogallo
Addio e firma. Tutto in pochissimo tempo. Ma probabilmente il futuro lo conosceva già da un pezzo l’ormai ex vice allenatore della Roma Joao Sacramento, che ha salutato Mourinho il primo giorno dell’anno decidendo, così, di iniziare una nuova avventura.
Novità importanti sul futuro del portoghese le dà Record, che spiega che Sacramento potrebbe iniziare la carriera nella squadra B del Benfica. In Patria, insomma. Nella seconda squadra di uno dei club più importanti della Penisole Iberica. Un futuro quindi scritto, segnato.
LEGGI ANCHE: Roma-Juventus, un big a rischio | L’esito degli esami
Calciomercato Roma, prossima la firma
Il Benfica B è una fucina di talenti. Praticamente sono usciti da quella formazione Cancelo, Bernardo Silva, Ruben Dias che stanno dominando la Premier League con il Manchester City. Il quotidiano portoghese dà la firma imminente. Ed è per questo motivo che probabilmente – anzi sicuramente – il rapporto con Mou si è interrotto ufficialmente due giorni fa. Ma già dopo la gara contro la Sampdoria i rapporti erano stati interrotti. Insomma, il futuro era già stato scritto. E si sapeva. Adesso, a quanto pare, manca solamente l’ufficialità.