ASRL+%7C+Doppia+pista+per+l%26%238217%3Besubero%3F+Un+club+si+defila
asromaliveit
/2021/12/30/asrl-calciomercato-roma-esbero-santon-paol-galatasaray/amp/

ASRL | Doppia pista per l’esubero? Un club, dopo le voci di questa mattina, si è defilato dal possibile affare. Ecco le ultime.

Messo fuori rosa sin dall’insediamento di Mourinho, Tiago Pinto, la scorsa estate, non è riuscito a piazzarlo. Nel frattempo le cose non sono per nulla cambiate: sempre lontano dal gruppo è rimasto e sempre lontano dal gruppo ha lavorato. Anche se, lo stipendio, lo ha comunque preso.

Tiago Pinto ©LaPresse

Insomma, per Davide Santon la situazione è chiara da tempo. Il suo contratto scade a giugno e il general manager portoghese non ha nessuna intenzione di pagarlo a vuoto per altri sei mesi. A gennaio, secondo quanto riportato dal Il Tempo questa mattina, il gm incontrerà il procuratore del calciatore per discutere la rescissione anticipata del contratto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Mou spiazza tutti | Via libera all’affare

Calciomercato Roma, in due su Santon. Ma un club si defila

Davide Santon ©LaPresse

E sempre secondo il quotidiano romano, sull’esterno difensivo ci sarebbero due squadre. Non in Italia, dove ormai la carriera di Santon a meno di clamorosi colpi di scena sembra essere quasi al capolinea, ma all’estero. Infatti Paok Salonicco e Galatasaray avrebbero cominciato a chiedere informazioni sul calciatore, assaporando la possibilità di prenderlo a parametro zero. Sì, perché in ogni caso ci dovrebbe essere come anticipato prima, la risoluzione anticipata del suo contratto con i giallorossi.

Ma secondo quanto appreso da Asromalive.it, il PAOK non ha manifestato nessun interesse per Santon. E in quello, come in altri ruoli, la dirigenza ellenica sta focalizzando la propria attenzione su profili più giovani dell’esubero giallorosso. Questo però non esclude affatto, che il calciatore non possa essere proposto. Ma è una pista che al momento non scalda il club greco.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Infortunio in nazionale, la diagnosi è già UFFICIALE

Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…

6 minuti ago

Infortunio Dovbyk, arriva il verdetto UFFICIALE dell’Ucraina

Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…

32 minuti ago

Ranieri striglia subito la Roma: le richieste ai calciatori

Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…

1 ora ago

Nuovo affare Milan-Real: corto circuito da 60 milioni

In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…

2 ore ago

Tra rilancio e nuovi scossoni, Ghisolfi in attesa: nero su bianco Friedkin

Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…

3 ore ago

Addio Juve con clausola e ritorno di fiamma choc: bomba da 52 milioni

Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…

4 ore ago