Calciomercato Roma, accordo e firma: ormai è tutto fatto. Affare in prestito per la seconda parte di stagione
Il primo colpo in uscita la Roma lo ha piazzato. Sembra quasi tutto fatto. Anzi, secondo quanto riportato da Laroma24.it, si attenderebbe solamente l’esito del tampone per dare il via libera al giocatore che nella seconda parte di stagione non giocherà con la maglia giallorossa addosso.
Affare in prestito: Riccardo Calafiori infatti andrà a Cagliari, cercando di dare il proprio contributo alla squadra di Mazzarri per raggiungere una salvezza che appare difficile. L’esterno giallorosso insomma è pronto a mettersi in gioco nei restati sei mesi di campionato. Poi tornerà a Trigoria.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Simeone ci riprova: Juventus in scacco
E’ la prima uscita, anche se ancora ufficialmente il calciomercato non è aperto. Ma ormai è tutto fatto. Calafiori quindi andrà a giocare con continuità nel 3-5-2 utilizzato da Mazzarri. C’è solamente un piccolo stop al momento, come detto prima, relativo al fatto dei tamponi. La Roma infatti aspetterebbe l’esito di quello di Vina per poi lasciar partire il giovane giallorosso.
La formula dell’operazione è molto semplice: prestito secco senza diritto e né obbligo di riscatto. Calafiori alla fine del campionato tornerà quindi a Trigoria e si giocherà le possibilità di una maglia da titolare con la squadra di Mourinho. Pinto, quindi, ha piazzato la prima uscita. Adesso però dovrebbe anche pensare alle entrate. Sono quelle che maggiormente interessano Mourinho e non solo.
Emergono novità sulla lunga serie di infortuni che di recente stanno colpendo gran parte della…
Addio Roma. Il campionato e la ricorsa alla Champions League non bloccano i piani di…
Calciomercato Roma. Nonostante si stia entrando nella fase calda del campionato dei giallorossi, il mercato…
Colpo di scena Vlahovic: la decisione sorprende tutti, è caos totale. La Juventus non se…
Si scaldano i motori in vista delle prossime tracce di mercato: la trattativa cambia le…
In casa Roma, in attesa della sfida di domenica contro la Juve, ci sono delle…