Calciomercato Roma, desiderio Monchi | Lo prende subito

Calciomercato Roma, è un desiderio di Monchi: il Siviglia sarebbe pronto a prenderlo già nel prossimo mese di gennaio

Sarebbe un vero e proprio desiderio del direttore sportivo Monchi. Che, sarebbe, inoltre, pronto a prenderlo già nel prossimo mese di gennaio. Anche perché la scadenza del contratto è datata 30 giugno e di rinnovo, ormai, non se ne parla quasi più. In poche parole, la trattativa potrebbe decollare in breve tempo.

Calciomercato Roma Monchi
Monchi ©LaPresse

Parliamo di un attaccante che anche la Roma, la scorsa estate, ha trattato. Presentando un’offerta che però non è stata ritenuta adeguata. Pinto ci aveva provato soprattutto per il fatto citato in precedenza: la possibilità di arrivarci senza mettere sul piatto una grossa cifra sfruttando il fatto che lo stesso si sarebbe potuto liberare a parametro zero già tra poco più di una settimana. Ma l’idea del gm portoghese non è andata a buon fine. E adesso il futuro sembra in Spagna.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, assalto a giugno | Colpo grosso in Serie A

Calciomercato Roma, Monchi su Belotti

calciomercato roma belotti
Andrea Belotti ©LaPresse

Secondo quanto riportato da fichajes.net infatti, l’attaccante Andrea Belotti del Torino è da diverso tempo uno dei desideri dell’ex direttore sportivo della Roma per la sua squadra spagnola. E potrebbe essere questo il momento più congeniale affinché tutto possa andare per il verso giusto secondo le fonti spagnole. Belotti, è giusto ricordarlo, all’inizio del prossimo anno potrebbe già firmare per giugno con la sua nuova squadra. Ma l’intenzione, secondo il portale iberico, è quella di strapparlo subito alla concorrenza. Monchi starebbe lavorando su questo, mettendo sul piatto una cifra congrua alla situazione.

Come detto Pinto ci ha provato, eccome, a prenderlo, prima di andare su Abraham. E probabilmente il nome di Belotti non è mai uscito dai radar giallorossi. Ma se la situazione dovesse essere realmente questa, allora per la prossima stagione servirà andare su un altro attaccante.

Gestione cookie