Riflettori puntati su Gianluca Mancini in casa Roma. Il difensore centrale ha parlato prima della gara contro la Samp, all’intervallo il risultato è 0-0.
Roma-Sampdoria all’intervallo si è chiusa sullo 0-0. Poco prima della gara ha parlato il difensore Gianluca Mancini, l’ex Atalanta è in odore di prolungamento contrattuale. Ecco l’annuncio del numero 23, sempre più integrato nel progetto giallorosso.
Tra pochi minuti la Roma tornerà in campo allo stadio Olimpico. Dopo i primi quarantacinque minuti la gara contro la Sampdoria è ferma sullo 0-0, tanti sbadigli all’Olimpico finora e gara bloccata. Pochi minuti prima della gara è intervenuto ai microfoni DAZN il difensore Gianluca Mancini. Il numero 23 è sempre più al centro del progetto giallorosso, perno della difesa di Josè Mourinho. Una crescita esponenziale che va di pari passo con l’affetto dei tifosi giallorossi. L’ex Atalanta è sempre più beniamino dei supporter giallorossi, per la sua voglia e determinazione in campo. Ecco le parole rilasciate prima della gara, la verità sul rinnovo contrattuale.
Leggi anche: Calciomercato Roma, Mourinho contro Simone Inzaghi: sfida totale – VIDEO
Il difensore centrale è stato intervistato ai microfoni DAZN, poco prima delle dichiarazioni importanti di Tiago Pinto. Mancini ha subito rotto gli indugi riguardo il suo rinnovo contrattuale: “Il Rinnovo? È meno importante della partita di oggi. Siamo tutti concentrati per finire il girone d’andata nel migliore dei modi e per dare continuità dopo Bergamo”.
Il difensore ha anche anticipato quello che si è visto nella prima frazione, una gara complicata per la Roma: “È una partita difficile, la Sampdoria nelle ultime gare ha cambiato il modo di interpretare le partite. È tosta, l’abbiamo studiata bene e cercheremo di vincere”. Pronostico azzeccato nel primo tempo, gara totalmente bloccata allo stadio Olimpico finora. Il numero 23 ha terminato l’intervista parlando di Chris Smalling: “È importante come avere Ibanez o Kumbulla. Chris ha molta esperienza e in campo si fa sentire, è un aiuto per la squadra”.
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…
Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…
Per il Napoli di Antonio Conte, dopo il ko subito contro l'Atalanta, bisogna registrare un'altra…
La Juve giocherà questa sera contro il Lille, ma prima bisogna segnalare delle importanti novità…
Nuovo scambio tra Roma e Milan: i rossoneri una decisione l'avrebbero già presa. E questo…