Incubo+Covid%2C+focolaio+nella+Roma+%7C+Salta+la+gara+di+oggi
asromaliveit
/2021/12/22/incubo-covid-roma-primavera-de-rossi-genoa-positivi-coronavirus-ultimora/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Incubo Covid, focolaio nella Roma | Salta la gara di oggi

Incubo Covid, salta la gara di oggi della squadra allenata da De Rossi. Sono 9 i giallorossi risultati positivi

Un focolaio Covid, incredibile. E partita anche rinviata. Non si arresta la nuova ondata di contagi che sta colpendo il mondo del calcio e in questo momento prende in pieno anche la Roma Primavera di De Rossi che doveva giocare alle 12:30 contro il Genoa. Ma la sfida è stata rinviata a data da destinarsi.

De Rossi @LaPresse

Sono 9 infatti i ragazzi positivi all’interno del gruppo giallorosso. Un numero importante, esagerato diremmo, che non permetterà ovviamente alla squadra di scendere in campo. La Roma ha comunicato lo stato delle cose attraverso un tweet, il numero dei ragazzi positivi è stato invece dato dal giornalista del Corriere dello Sport Jacopo Aliprandi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpo da 10 milioni | Pinto stregato

Incubo Covid, la nota della Roma

José Mourinho ©LaPresse

“Come da indicazioni delle ASL, Roma-Genoa di  Primavera1 TIMVISION, in programma oggi alle 12:30, è stata rinviata a data da destinarsi, a causa di alcune positività al COVID-19 riscontrate nel gruppo squadra Primavera. I giocatori positivi stanno bene e si trovano in isolamento”. Questo l’annuncio della società giallorossa. Fortunatamente non ci sono problemi di salute per i giocatori. E nemmeno Mourinho avrà dei problemi visto che nessuno di loro, nella scorsa settimana, si è allenato con la Prima Squadra.

Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Inter: colpaccio Roma in difesa

Ecco le ultime in merito ad uno dei nomi più discussi delle ultime settimane tra…

33 minuti ago

Tonali alla Juve: la clausola UFFICIALE ha chiuso il cerchio

Ecco le utlime in merito al chiacchierato futuro di Sandro Tonali, attualmente nella lista dei…

1 ora ago

È già a Roma: firma UFFICIALE e contratto di due anni

Giungono conferme in merito ad un'operazione particolarmente chiacchierata in casa Roma nelle scorse settimane. Ecco…

3 ore ago

Xavi al posto di Allegri: il club ha chiuso nell’ombra

Xavi e Allegri, nomi importanti per una panchina di lusso: sembra proprio che il club…

4 ore ago

Addio Roma con la clausola: spunta la foto con la nuova maglia

Spunta una clamorosa foto che ritrae un giocatore già con la nuova maglia: la clausola…

6 ore ago

Lautaro Martinez croce e delizia: bomba da 150 milioni e addio Inter

Sulla cresta dell'onda per il gol al Bayern Monaco, il futuro di Lautaro Martinez continua…

6 ore ago