Roma-Sampdoria, colpo di scena: in campo ci va un attore che ha recitato con Carlo Verdone. Le ultime da Genova
Roberto D’Aversa ha dei problemi di formazione. Soprattutto tra i pali. Recuperato Gabbiadini, il tecnico della Samp potrebbe non avere a disposizione nemmeno Emil Audero, che ha patito qualche problema nella gara contro il Venezia e rimane in forse.
Ed ecco che al suo posto potrebbe essere schierato dal primo primo minuto Wladimiro Falcone, il dodicesimo della formazione ligure, che l’anno scorso ha difesa i pali della porta del Cosenza in Serie B risultando uno dei migliori. Lo stesso, nato a Roma, già l’anno scorso aveva spiegato il proprio amore per la maglia giallorossa. E adesso si potrebbe ritrovare a scendere in campo all’Olimpico contro la formazione di Mourinho. Ma c’è un altro particolare che rende la cosa ancora più carina.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, c’è l’annuncio: l’allenatore lo fa fuori | Assist per Pinto
Recitare forse è una parola troppo grossa. Ma tant’è, Falcone appare nel film “Viaggi di nozze”, uno dei più conosciuti dell’attore grande tifoso della Roma. Il portiere infatti è il bebè in braccio a Giovannino, mentre lo stesso Verdone è al telefono per prenotare un volo verso la Tunisia per raggiungere la moglie in crociera. Insomma, è uno dei particolari più esilaranti del film. E di mezzo c’è anche colui che domani dovrebbe scendere in campo da titolare nell’ultima gara dell’anno per la formazione giallorossa.
L'effetto domino ritaglia interessanti sbocchi di mercato: Massara non ha altra scelta Ritornata al successo…
Azzurri e giallorossi si sono segnati la data: la svolta sta per arrivare Divise in…
Bianconeri e giallorossi stanno visionando la stellina del Gremio, ecco le ultime dal Brasile Avversarie…
Potrebbero far saltare il banco con un'operazione a sorpresa: non tornano più indietro, i jolly…
Il club bianconero fa sul serio e accelera per il calciatore in scadenza a giugno…
Il nuovo bomber può arrivare nella Capitale tramite un clamoroso scambio con l'ucraino Mentre Frederic Massara continua…