Roma-Sampdoria, colpo di scena: in campo ci va un attore che ha recitato con Carlo Verdone. Le ultime da Genova
Roberto D’Aversa ha dei problemi di formazione. Soprattutto tra i pali. Recuperato Gabbiadini, il tecnico della Samp potrebbe non avere a disposizione nemmeno Emil Audero, che ha patito qualche problema nella gara contro il Venezia e rimane in forse.
Ed ecco che al suo posto potrebbe essere schierato dal primo primo minuto Wladimiro Falcone, il dodicesimo della formazione ligure, che l’anno scorso ha difesa i pali della porta del Cosenza in Serie B risultando uno dei migliori. Lo stesso, nato a Roma, già l’anno scorso aveva spiegato il proprio amore per la maglia giallorossa. E adesso si potrebbe ritrovare a scendere in campo all’Olimpico contro la formazione di Mourinho. Ma c’è un altro particolare che rende la cosa ancora più carina.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, c’è l’annuncio: l’allenatore lo fa fuori | Assist per Pinto
Recitare forse è una parola troppo grossa. Ma tant’è, Falcone appare nel film “Viaggi di nozze”, uno dei più conosciuti dell’attore grande tifoso della Roma. Il portiere infatti è il bebè in braccio a Giovannino, mentre lo stesso Verdone è al telefono per prenotare un volo verso la Tunisia per raggiungere la moglie in crociera. Insomma, è uno dei particolari più esilaranti del film. E di mezzo c’è anche colui che domani dovrebbe scendere in campo da titolare nell’ultima gara dell’anno per la formazione giallorossa.
Sta circolando con insistenza l'indiscrezione che vorrebbe il grande ritorno di CR7 in italia: la…
Il vertice di mercato nella metropoli rischia di provocare un effetto a cascata sul futuro…
​Osimhen alla Juventus, Giuntoli è già sceso in campo. C'è l'annuncio che spiega tutto e…
Clamorosa indiscrezione sulle condizioni dettate dal tecnico per accettare la proposta della Roma: quanti big…
Nuova panchina per Roberto Mancini. Non accennano a diminuire le indiscrezioni che vorrebbero l'ex c.t.…
Calciomercato Roma. Il caldissimo finale di stagione della formazione di Claudio Ranieri non allontana le…