La Roma avrebbe deciso di tenere il giocatore e non lasciarlo andare via a gennaio. Ecco le ultime sul giallorosso.
Un vero e proprio caos internazionale per il corretto svolgimento della Coppa d’Africa 2022 è ormai scoppiato da tempo. Chi la pensa in un modo, chi in un altro, ma qui c’è una vera e propria spaccatura.
Tra i tanti convocati di ogni singola Nazionale africana, ci sono anche tre giocatori giallorossi: Amadou Diawara con la Guinea, Ebrima Darboe con il Gambia e il giovanissimo 2003 Felix Afena-Gyan con il Ghana. E’ ancora tutto da capire se la Coppa d’Africa si svolgerà regolarmente oppure no. Al momento sembrano esserci grandi differenze di vedute tra la Fifa e la stessa confederazione (CAF).
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, lascia dopo tre stagioni | C’è il comunicato ufficiale
Intanto arriva un’importante indiscrezione dal giornalista Saddick Adams, il quale riporta come la Roma al momento non ha dato il via libera all’attaccante Felix Afena-Gyan di prender parte al ritiro ganese. Lo stesso da addirittura un’elevata percentuale che il calciatore non parta con la squadra e i compagni di nazionale.
Quest’ultima ‘riponde’ addirittura mantenendo tutti i convocati e non rimpiazzando il giovane giallorosso. Bisognerà capire se nelle prossime ore o nei prossimi giorni ci sarà una presa di posizione ufficiale o se l’indiscrezione verrà confermata. Intanto il Ghana domani inizierà il pre-ritiro a Doha, in Qatar.
Torna in ballo un'affascinante destinazione per l'ex tecnico della Juventus: superato Allegri nella corsa alla…
Totti svela l'allenatore della Roma: il capitano giallorosso ha rilasciato una lunga intervista. Ecco le…
Calciomercato Roma, il rinnovo di Svilar tiene banco in queste ore. Addio giallorossi con lo…
Clamorosa indiscrezione di mercato: l'affondo potrebbe portare alla reunion in Serie A tra i fratelli…
Calciomercato Roma, ormai ci siamo: l'accordo è stato trovato e c'è anche la data della…
Il tormentone legato al futuro di Osimhen non accenna a placarsi: il nuovo annuncio ufficiale…