Roma, questi gli ultimi aggiornamenti provenienti dal centro sportivo Fulvio Bernardini. Importanti novità circa i plurimi infortunati.
Dopo aver battuto con una grande prestazione una delle rose più in forma del nostro campionato, i giallorossi sono ora attesi dal delicato impegno casalingo contro la Sampdoria. La sfida con Caputo e colleghi, non poco pregna di insidie, chioserà un 2021 altalenante.
A detta di molti, il poker di Bergamo potrebbe rappresentare un importante turno di svolta per la stagione giallorossa. Smalling e colleghi hanno finalmente rotto l’incubo dei big match e sono chiamati a ripetersi dopodomani, mercoledì 22 dicembre, per poter affrontare il nuovo anno con un atteggiamento diverso e, soprattutto, maggiore entusiasmo.
In seguito alle non poche delusioni, europee e non, che hanno contraddistinto le settimane comprese tra metà ottobre e metà dicembre, la Roma ha in parte lenito i dissapori grazie alla vittoria del girone di Conference League e ai sei punti trovati contro Spezia e Atalanta. I 180 minuti contro liguri e lombardi hanno infatti permesso di accorciare posizioni e recuperare alcuni punti su diversi top team di Serie A.
In attesa di novità nel mercato di gennaio, mai come quest’anno destinato a poter svolgere l’importante ruolo di turning point stagionale, non è da sottovalutarsi la condizione di diversi giocatori che Mourinho si augura di poter abbracciare quanto prima. Basti guardare i primi due impegni del nuovo anno per capire perché.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, decisione già presa | Rifiuto definitivo
Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…
Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…
Accordo totale con la Juventus: l'intervento di Antonio Conte ha chiuso la trattativa. Ecco il…
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…
Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…