Si è chiusa da poco la diciottesima giornata di Serie A. Non si placano le polemiche sul Var, anche Gasperini è tornato a parlare ai microfoni Sky.
La Serie A è ad un passo dal giro di boa, a San Siro si è chiuso il posticipo con la vittoria del Napoli di misura contro il Milan. La Roma è tornata da Bergamo con una vittoria schiacciante che ha risollevato gli entusiasmi. In entrambe le occasioni il Var è finito sotto attacco e Gasperini ha rincarato la dose ai microfoni Sky.
Diciottesimo turno di Serie A che si è chiuso con la vittoria del Napoli, corsaro in casa del Milan. Nella vittoria dei partenopei da registrare un episodio simile a quanto visto in Atalanta-Roma di ieri pomeriggio. Ai rossoneri è stato annullato il gol del paregggio di Kessie, dopo On Field Review richiamata dal Var. Episodio molto simile a quello visto ieri al Gewiss Stadium, col pareggio di Zapata annullato dopo revisione Var. Gasperini non le manda a dire ai microfoni Sky, tornando ad alimentare le polemiche contro Irrati: “Secondo me l’episodio di ieri è diverso da quello del Milan. Irrati ‘sapeva’ che aveva segnato Palomino. Aveva dato il gol. Se fosse stato un fuorigioco attivo o passivo sarebbe andato a vederlo.”
Leggi anche: Calciomercato Roma, scambio in Serie A | Fumata bianca ad una condizione
Il tecnico dei bergamaschi è intervenuto al Club di Fabio Caressa ed è stato subito incalzato sull’episodio di ieri pomeriggio. Il tecnico non risparmia la classe arbitrale italiana: “Ci può stare un errore, ma con il VAR e le telecamere diventa più difficile da accettare, altrimenti si penserebbero altre cose, invece così c’è la possibilità di chiarire.”
Il tecnico non ha digerito le scelte di Irrati e continua ad attaccarlo: “Se fosse andato a rivederlo poi l’interpretazione dell’arbitro l’avremmo accettata.” Parole pesantissime che stuzzicano i tifosi, il tecnico dell’Atalanta a più di ventiquattr’ore dalla sconfitta sembra davvero non mandarla giù.
Giungono delle vigorose e inaspettate rivelazioni dello stessso Claudio Ranieri in merito alla questione relativa…
La Juve giocherà questa sera contro il Monza, ma prima bisogna segnalare un importante aggiornamento…
In casa Roma, dopo la vittoria contro il Parma, bisogna segnalare un annuncio ufficiale sul…
Numerose indiscrezioni confermano l'interesse della big per il veterano dello United: si indebolisce la pista…
Per la 17esima giornata di Serie A, la Roma ha affrontato all'Olimpico il Parma nell'ultima…
Clamoroso intreccio di mercato che coinvolge anche una big inglese: strada spianata per l'addio dell'azzurro…