Atalanta-Roma, questi gli ultimi aggiornamenti circa la gara di oggi pomeriggio tra giallorossi e bergamaschi.
Come appena riferitovi, si è diffusa in un batter d’occhio sul suolo nazionale la notizia circa la scossa di terremoto che ha interessato la Lombardia. L’evento è stato registrato alle ore 11.34 ed è stato percepito anche nella città di Milano.
Stando a quanto riferito dall’Istituto Nazionale di Fisica e Vulcanologia, l’epicentro si trova in prossimità della città bergamasca. In particolar modo nella zona ovest, presso Bonate Sotto e la magnitudo si attesta tra i 4.3 4.8 gradi. L’evento è stato percepito in modo evidente dagli abitanti bergamaschi e non solo, molti dei quali hanno abbandonato le proprie abitazioni. Evacuati gli istituti scolastici nella vicina Milano.
Al netto della preoccupazione che una calamità naturale come questa possa suscitare, il mondo calcistico tutto è ora in attesa di novità circa l’effettiva possibilità di poter disputare il match. Da ricordare, oltre Atalanta-Roma, anche l’altro nobile impegno di questa giornata, tra Milan e Napoli. Per quanto concerne la sfida di oggi, al momento, non si registrano grande problematiche.
Stando a quanto riferito da “Il Corriere dello Sport”, non si sono registrati problemi all’impianto di gioco bergamasco, il Gewiss Stadium. Il gruppo giallorosso si trova attualmente in albergo e non ci sono criticità .
Scambio con l'Inter e addio immediato alla Roma: è già arrivato a Milano. Ecco le…
Nuova indiscrezione sul futuro allenatore dei giallorossi: avanza prepotentemente Maurizio Sarri. L'indizio non mente Avanti…
Spunta una nuova indiscrezione che potrebbe stravolgere il già fervido mercato delle panchine: l'uomo più…
De Rossi torna in Champions: le ultime notizie parlano di un contatto con il grande…
Osimhen alla Juve, la storia è chiusa: il futuro dell'attaccante nigeriano è deciso. Arriva anche…
Dybala si riprende la Roma: dopo l'operazione stabiliti anche i tempi di recupero. Ecco quando…