Calciomercato+Roma%2C+arriva+un+altro+rifiuto+%7C+Pinto+spiazzato
asromaliveit
/2021/12/17/calciomercato-roma-mourinho-pinto-diawara-bourdeaux-torino/amp/

Calciomercato Roma, arriva un altro rifiuto: Pinto spiazzato dalla decisione del giocatore. Rimane comunque una pista aperta 

Un altro rifiuto. E Pinto rimane spiazzato dalla decisione del giocatore. Anche se, c’è da dirlo, rimane una pista aperta in Serie A. Certo, in questo momento, il general manager portoghese non si aspettava che, un’altra offerta arrivata, venisse rispedita al mittente. Ma così è: e non si può fare altro.

Tiago Pinto ©LaPresse

Parliamo di Amadou Diawara, che secondo quanto riportato da LaRoma24, avrebbe detto no anche al Bordeaux, dopo aver rifiutato la scorsa estate anche Galatasaray, Enintracht Francoforte e Wolverhampton. Una situazione che mette Pinto nei guai, visto he sperava di liberarsi senza problemi del centrocampista che ha collezionato solamente una manciata di presenze tra campionato e Conference League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, colpaccio in Liga | Irrompe il Monaco

Calciomercato Roma, rimane la pista in Serie A

Amadou Diawara ©LaPresse

Accusato il colpo di questo nuovo niet, rimane aperte comunque una pista in Serie A per il giocatore guineano che giocherà la Coppa d’Africa a gennaio e non dovrebbe rientrare a Trigoria subito dopo la fine della manifestazione. Si registra infatti l’interesse del Torino di Juric: è questa al momento l’unica soluzione che avvicina a un addio Diawara. Non ce ne sono altre, visti i rifiuti del calciatore che sono arrivati in questi ultimi mesi.

Pinto, insomma, è appeso all’aiuto di Cairo per liberare una casella in mezzo al campo per riuscire a regalare a Mou quell’elemento che serve allo Special One e che più volte è stato richiesto. In ogni caso, però, l’operazione in entrata sembra essere slegata da questa in uscita. Non si può ovviamente pensare di chiudere la stagione con praticamente gli uomini contati.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Dalla Roma alla Juventus: cacciato dopo sei mesi

Il nuovo acquisto è durato davvero poco, sostituto già scelto ed effetto domino immediato tra…

8 ore ago

Dybala subito via dalla Roma? Spuntano cifre clamorose, è già in volo

Hanno già preso una posizione importante a riguardo: il verdetto ha preso quota inevitabilmente quota…

11 ore ago

Pagano la clausola: la Roma se lo ritrova subito contro

Accordo totale col calciatore e firma ad un passo: hanno rotto gli indugi prima del…

14 ore ago

La Juve chiama, la Roma risponde: scambio saltato e blitz Milan

I bianconeri hanno provato ad imbastire un'operazione con la Capitale, la risposta è stata immediata…

16 ore ago

Accordo trovato e addio Roma: asso nella manica e Inter al tappeto

Si sta per materializzare la prima cessione di gennaio in casa giallorossa e può avere…

19 ore ago

Blitz improvviso per Dovbyk: ha fatto tutto il Milan

Non vogliono perdere altro tempo: la chiamata tira in ballo anche i giallorossi, pronti ad…

21 ore ago