La sessione invernale del calciomercato è ormai alle porte e la Roma dovrà intervenire su almeno due ruoli precisi.
Se da una parte la squadra giallorossa sta mostrando davvero grandi numeri dal punto di vista del tifo, con i tifosi giallorossi che oggi hanno visto anche un’altra grande offerta da parte della società con un pacchetto di tre partite (qui tutti i dettagli), dall’altra gli addetti ai lavori più vicini al campo stanno studiando le strategie di mercato.
Tra i tanti obiettivi posti per il mercato di gennaio c’è sicuramente quello del terzino destro e quello del centrocampista centrale. Difficile dire ad oggi chi sarà ad arrivare nella capitale, ma la lista sul taccuino di Tiago Pinto è molto lunga e sarà piano piano scansionata per ogni occasione che arriverà, con la decisione finale che spetterà ai Friedkin.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, sgambetto a Mourinho | Affare da 23 milioni
Calciomercato Roma, altra big su Frattesi
José Mourinho ha le idee molto chiare su chi dovrà continuare a far parte del progetto e chi, invece, dovrà trovarsi una nuova sistemazione. Tra i tanti nomi presenti c’è quello di Davide Frattesi, un profilo che la Roma segue da molto tempo e che conosce bene dopo il suo passato nelle giovanili.
Secondo quanto riportato da ‘tuttoatalanta.com’, il giovane centrocampista classe ’99 è entrato in orbita Atalanta, che si aggiunge dunque alla corsa insieme a Juventus, Inter, Milan e Roma stessa. Il giocatore ha da poco cambiato agente e su di lui il club giallorosso mantiene il 30% sulla futura rivendita.