Calciomercato Roma, il suo addio non sembra essere più uno scenario utopistico: il doppio indizio che svela le carte.
La Roma fa il suo, e nel posticipo della diciassettesima giornata di Serie A regola la pratica Spezia, non senza qualche apprensione di troppo nel finale. I giallorossi, però, hanno tenuto il pallino del gioco per quasi tutta la gara, e hanno portato meritatamente a casa tre punti grazie ai quali raggiungono la Juventus al sesto posto in classifica. Tuttavia, la scelta di Mou potrebbe aprire le porte a suggestivi scenari.
Lo “Special One”, infatti, ha riproposto nuovamente la difesa a tre, ma soprattutto ha dato fiducia a Borja Mayoral, schierandolo titolare dopo la buona prova offerta dallo spagnolo in Conference League. Al 64′, il bomber di proprietà del Real Madrid è stato sostituito, dal momento che non è stato in grado di incidere molto: al posto dell’iberico, però, è entrato Felix Gyan e non Eldor Shomurodov, che come successo in Bulgaria, è stato tenuto in panchina. Un brusco cambio di tendenza del tecnico lusitano, che potrebbe ripercuotersi anche sul mercato.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, addio Mayoral | Annuncio in diretta
Fino a poche settimane fa, infatti, sembrava essere Borja Mayoral il principale indiziato ad essere ceduto, con la Fiorentina pronta al blitz, per preparare il terreno in vista della cessione di Vlahovic, a gennaio o in estate. Tuttavia, in questa convulsa stagione le gerarchie possono ribaltare a stretto giro di posta, e non è detto che sull’altare “del sacrificio” alla fine non finisca Shomurodov, che fino ad ora non ha ripagato al cento per cento le attese che la società, e Mourinho, riponevano nei suoi confronti. Scenario mutevole e in divenire, che l’uzbeko sicuramente vorrà smentire facendosi trovare presente nelle prossime apparizioni ufficiali.
Penalizzazione UFFICIALE. Brutte notizie anche se non del tutto inaspettate. Irregolarità amministrative alla base della…
Attenti sia sul fronte entrate che su quello legato alle uscite, i giallorossi stanno scandagliando…
Dall'Inghilterra trapelano importanti aggiornamenti che chiamano in causa anche le possibili mosse del Milan. Come…
Arbitri e guai. In casa Pisilli non sono giorni facili. Se Niccolò non sorride per…
Dybala ancora una volta out. Il difficile momento della Roma lo si evince anche da…
Dall'esonero alle dimissioni: terremoto Roma. Ecco quello che potrebbe succedere nel corso delle prossime ore.…