Italian+Sport+Awards%2C+pioggia+di+premi+in+casa+Roma
asromaliveit
/2021/12/10/roma-mancini-spinazzola-de-rossi-italian-sport-awards-premiati/amp/

Un grande riconoscimento in vista in casa Roma. Fra pochi giorni due calciatori della prima squadra verranno insigniti di un premio speciale. Anche De Rossi verrà premiato.

Lunedì 13 dicembre si svolgerà la decima edizione degli Italian Sport Awards. Cerimonia di prestigio nel panorama sportivo nazionale, riservata ai migliori atleti della passata stagione. Due calciatori verranno premiati, una menzione speciale sarà dedicata anche a Daniele De Rossi. Ci sarà tanto giallorosso nella cerimonia di premiazione lunedì.

Mancini, Vina, El Shaarawy ©LaPresse

Un nuovo riconoscimento alle porte in casa giallorossa. Lunedì 13 dicembre, a Castellammare di Stabia, si svolgerà la decima edizione degli Italian Sport Awards. Una grande cerimonia in vista, per quello che è uno dei massimi riconoscimenti per lo sport nazionale. Il premio andrà ai migliori atleti italiani nella stagione passata. Due i calciatori coinvolti, entrambi della retroguardia giallorossa. Un premio speciale sarà riservato anche a Daniele De Rossi, ex capitano ed eterno simbolo per i tifosi della Lupa. Ecco nel dettaglio a chi andrà il riconoscimento.

Leggi anche: Calciomercato, annuncio in radio: “Kane alla Roma, le cose stanno così”

Italian Sport Awards, pioggia di premi in casa Roma

Daniele De Rossi riceverà un premio alla carriera, al pari di Salvatore Bagni. I difensori Gianluca Mancini e Leonardo Spinazzola verranno premiati per la stagione passata. I due calciatori giallorossi raccolgono i frutti di quanto buono fatto vedere lo scorso anno. Stagione terminata anzi tempo per lo sfortunato laterale della Roma.

Leonardo Spinazzola ©LaPresse

I due difensori verranno inseriti nella TOP 11 della passata stagione. Completano la linea difensiva il laterale dell’Hellas, Faraoni ed il laziale Acerbi. Riconoscimento meritato dopo quanto di buono fatto vedere lo scorso anno, una crescita continua per loro due. I difensori giallorossi incontreranno anche Daniele De Rossi. L’indimenticabile numero 16 della Roma riceverà un prestigioso premio alla Carriera. Il premio prestigioso è patrocinato dal Comune di Castellammare di Stabia, in sinergia con Coni, Leghe, AIA e l’ Ordine Nazionale dei Giornalisti.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Nuovo gioiello da 60 milioni: fa festa anche la Roma

Nuovo gioiello da 60 milioni. Mentre sta per iniziare la terza parte della stagione giallorossa,…

1 ora ago

Ranieri semina indizi: è stato ‘rimandato’

Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…

8 ore ago

Addio alla Roma inevitabile: “Ciclo finito”

Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…

9 ore ago

Leao semina il caos: c’entra anche Mbappé

Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…

9 ore ago

Step on foot a targhe alterne: paga sempre la Roma

Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…

10 ore ago

Dall’Inter alla Juventus: l’irruzione choc riscrive il finale

Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…

10 ore ago