Calciomercato Roma, Mourinho lo ha bocciato a più riprese: ne potrebbe derivare un altro affare con l’Inter.
Quali colpi piazzerà la Roma a gennaio? Difficile rispondere a questa domanda senza infarcirla con i tanti luoghi comuni che aleggiano ogni qualvolta si imbastisce una trattativa, soprattutto in questo periodo così particolare per le note vicissitudini economiche che impongono a (quasi) tutti i club scelte oculate e ponderate.
Le idee di certo non mancano, con i giallorossi che stanno scandagliando in lungo e in largo il mercato, alla ricerca dei rinforzi giusti da consegnare al proprio allenatore in tempi relativamente brevi. Un ruolo determinante, però, lo giocheranno quelle classiche “occasioni” che puntualmente, in ogni sessione, concorrono a mettere un pò di pepe ad uno scenario che solo apparentemente è cristallizzato: affari che magari non erano stati messi in preventivo, alla vigilia, ma che possono rivelarsi inaspettatamente fruttuosi. E come non definire tale quella ipotizzata da interlive.it, secondo cui l’Inter e la Roma potrebbero nuovamente sedersi a discutere ad un tavolo comune, imbastendo un super affare.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Milan allo scoperto: 35 milioni
Dopo un inizio di stagione piuttosto deficitario, culminato con l’errore contro la Juventus dal quale era scaturito il rigore poi trasformato da Dybala al fotofinish, Dumfries si sta ritagliando lentamente un ruolo da protagonista nello scacchiere tattico di Inzaghi, complice anche i problemini fisici patiti da Matteo Darmian. Un colpo di testa dell’olandese ha chiuso la gara dell’Olimpico, con l’ex Psv abile a sfruttare un lancio al bacio di Bastoni; tuttavia, i rumours non si sono placati, e non è detto che Marotta non possa decidere di inserire il classe ’96 in un affare proprio con la Roma: Interlive, ad esempio, parla di una possibilità di scambio con Kumbulla, che sta faticando tanto a ritagliarsi un ruolo da protagonista, e che potrebbe alla fine decidere di cambiare aria.
Leggi anche –>Calciomercato Roma, gioiello in vetrina | Mou sfida Inter ed Atalanta
Sebbene il cambio di modulo varato da Mou abbia arrecato benefici all’albanese, una sua partenza è molto più che probabile, con lo Special One che ha richiesto a gran voce un vice Karsdorp all’altezza: che possa essere Dumfries il profilo giusto?
Nuovo accordo tra Friedkin e Mourinho: ci sono già le cifre UFFICIALI. Clamoroso quello che…
Darwin Nunez e Osimhen. Il mercato di gennaio è appena partito ma sembra già pronto…
Addio Roma. Il mercato giallorosso di gennaio inizia a prendere forma. Una sessione che parte…
Allegri nuovo allenatore: via libera dopo l'annuncio ufficiale dell'esonero dopo il quale si attende la…
Calciomercato Roma, i giallorossi mettono la freccia: 35 milioni al nemico di sempre per il…
Clamorosi aggiornamenti giungono sull'ormai delicata situazione che Thiago Motta sta vivendo alla guida della Vecchia…