Calciomercato Roma, doppio regalo per Mou | Ribaltone improvviso

Calciomercato Roma, Pinto ha deciso il doppio colpo per gennaio: tuttavia, le carte in tavola sono state sbaragliate. I clamorosi dettagli.

La sfida contro il Bologna rappresentava un turning point importantissimo per la Roma, che non è riuscita a trovare il guizzo vincente per scardinare il muro eretto dagli uomini di Mihajlović, finendo con il gettare alle ortiche la possibilità di tenere il passo delle capoliste.

Mourinho ©GettyImages

José Mourinho ha preferito non rispondere alle domande dei giornalisti nel post partita, per non essere costretto a commentare alcune decisioni dell’arbitro Pairetto assolutamente discutibili. Tuttavia, al netto di qualche decisione del direttore di gara al limite, e dello stato emergenziale che vive la compagine giallorossa in questo periodo, con i numeri infortuni a cui deve far fronte, contro Svanberg e compagni si sono palesati nuovamente quei limiti strutturali che hanno frenato il percorso di crescita della squadra. Pinto lo sa, ed è pronto a intervenire sul mercato di gennaio, per regalare al proprio allenatore almeno due innesti importanti, in grado di innalzare l’asticella sia sul piano qualitativo, che su quello quantitativo.

Leggi anche –> Roma, colpo di scena Friedkin | Lascia dopo un anno

Calciomercato Roma, doppio colpo per gennaio: l’annuncio in diretta

Zakaria
Zakaria ©GettyImages

A parlare di quello che potrebbe essere il mercato della Roma a gennaio, ci ha pensato Gianluca Di Marzio, che ha preso la parola nel corso della diretta su Twitch di CMIT TV. Ecco le parole del giornalista: “Secondo me, i giallorossi saranno grandi protagonisti a gennaio, dal momento che la società ha individuato in Zakaria e Dalot le prime due scelte. Tuttavia, anche la Juventus è sulle tracce dello svizzero: si tratta di una situazione molto più complicata rispetto a come poteva presentarsi qualche mese fa, quando la Roma di fatto lo aveva in pugno.

Leggi anche –> Roma-Inter, niente conferenza per Mourinho | Ecco perché

Avevano fatto tutto con l’ex agente di Zakaria, Ramadani; tuttavia, il nuovo procuratore, come spesso accade quando c’è un cambio, gli ha prospettato anche altri tipi di soluzioni.”

Gestione cookie