Calciomercato Roma, arriva la firma che cambia le carte in tavola: la svolta sembra essere ormai dietro l’angolo.
Contro il Torino è arrivata una vittoria di carattere, di cuore e di tenacia, in pieno stile “Special One”: l’ 1-0 con il quale Abraham e compagni sono riusciti a regolare i granata, va oltre i tre punti – fondamentali per proseguire la rincorsa al quarto posto, dopo la vittoria dell’Atalanta contro la Juventus – perché maturata in un contesto d’emergenza.
Cristante e Villar erano out perché positivi al Covid, Veretout squalificato e Pellegrini fermato da un guaio muscolare: con il centrocampo ridotto all’osso, però, i giallorossi non hanno sofferto più di tanto il forcing dei granata, meritandosi gli elogi di Mou nel corso delle dichiarazioni post partita. Ma è inevitabile che il pensiero del tecnico lusitano sia rivolto anche a quelli che potrebbero essere i futuri acquisti per la mediana; Zakaria continua ad essere in cima alla lista dei desideri, ma non sono escluse novità.
Leggi anche –> Infortunio Pellegrini, batosta per Mourinho | Lesione e lunga assenza
Uno dei nomi circolati nelle ultime ore è quello di Davide Frattesi, centrocampista classe ’99 in forza al Sassuolo e cresciuto proprio nelle giovanili della Roma, che non a caso mantiene il 30% della sua futura rivendita. L’ex Monza anche nell’ultimo exploit della compagine di Dionisi al Meazza, contro il Milan, ha fornito una prestazione entusiasmante per qualità e per consapevolezza dei propri mezzi, e non caso anche l’Inter monitora con estrema attenzione la situazione, con Marotta pronto a duellare con Tiago Pinto. Frattesi, intanto, si è legato alla GR SPORTS, società che gestisce Giuseppe Riso, che sarà il suo nuovo procuratore: la firma è stata suggellata da un post su Instagram in cui le parti in causa esprimono tutta la loro felicità per l’accordo raggiunto. E chissà che questa fumata bianca non possa essere gravida di conseguenze future anche a stretto giro di posta…
In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, Roma e Juventus sono al centro…
In casa Juve, in attesa del derby contro il Torino, bisogna segnalare un importante aggiornamento…
Importante novità nella trattativa che dovrebbe vedere la partenza del pupillo del Ds già a…
Resta bollente l'asse di mercato tra Roma e Milan: nello scambio rispunta un nome già…
Il club turco fa sul serio per il giocatore giallorosso: recapitata una proposta ufficiale. Juve…
40 milioni in Serie A e firma 'bloccata' Frattesi: il ribaltone avvisa subito la Roma.…