Roma-Torino, il ricorso al Var è interminabile: dopo 5 minuti arriva la decisione dell’arbitro. Esplode la furia dei tifosi.
La Roma ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 1-0 sul Torino: a decidere la sfida dell’Olimpico, al momento, è il goal di Tammy Abraham, abile a sfruttare un velo di Zaniolo su imbeccata chirurgica di Mkhitaryan.
Il risultato sarebbe potuto essere ancora più largo, dal momento che l’arbitro Chiffi aveva assegnato un calcio di rigore per fallo su El Shaarawy lanciato a rete, viziato, però, da un fuorigioco millimetrico proprio dell’attaccante inglese, che ha aspettato per 5 minuti la decisione dell’arbitro, richiamato dal Var. Il consulto è durato vari minuti – secondo Dazn il motivo è da ascrivere ad un black out improvviso in Sala Var – suscitando le polemiche (comprensibili) dei tifosi giallorossi, che sui social hanno dato sfogo al proprio dissenso.
Leggi anche –> Roma-Torino, infortunio Pellegrini | Subito sostituito
Certo per trova sto fuorigioco ce so voluti 6 minuti….#RomaTorino 1-0#SerieA pic.twitter.com/Y8gWdDFqAW
— RomaCalcioBlog (@BlogRoma) November 28, 2021
#RomaTorino (rigore annullato dal Var)
Per una #SerieA più trasparente, tra i componenti della sala #VAR aggregare anche due rappresentanti delle rispettive squadre.#ASRoma #Juventus #Inter #Napoli #Lazio #Fiorentina #Milan #Torino #Cagliari #Sassuolo #Bologna #Sky #DAZN #RAI pic.twitter.com/8SeTVpiugh— Pino Silvestri (@SilvestriP) November 28, 2021
Ci hanno tolto il rigore (nettissimo) per questo…. Mi viene da ridere.
Scandaloso è poco, è una farsa ridicola.#ASRoma pic.twitter.com/dIGTm6JxvZ
— Popi_ (@Popopozau) November 28, 2021
Rigore netto per noi. Palla già sul dischetto. Il Var blocca tutto e va a cercare qualcosa, un fuorigioco.
Dopo cinque minuti di gioco fermo, tolgono il rigore per questo “fuorigioco”.Imbarazzante. Una farsa.#ASRoma pic.twitter.com/OYHDc0zrir
— Fra Infa (@Frra_Roma) November 28, 2021