Roma-Torino, Pellegrini costretto ad uscire: ecco il problema accusato dal capitano al 15′. Mou trema: le ultime.
Non comincia nel migliore dei modi il match contro il Torino per la Roma: José Mourinho, infatti, è stato costretto a sostituire al 15′ Lorenzo Pellegrini, per un problema di natura muscolare.
Il capitano dei giallorossi, una volta tornato in panchina, ha cercato di spiegare ai suoi compagni e allo staff sanitario la dinamica del problema fisico patito: si tratterebbe, stando alle prime impressioni, di un problema al quadricipite destro, che si è palesato nel momento in cui il centrocampista ha cercato di allargare il gioco con un lancio a giro: “Ho sentito tirare“.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Pinto pesca in Ligue 1 | Asta con Inter e Milan
Da valutare, quindi, con attenzione le condizioni di Pellegrini, che in questi giorni è stato costretto a convivere con un fastidioso problema al ginocchio: ne sapremo di più quando “Pelle” sarà sottoposto agli esami strumentali di rito.
Brutta tegola per Mourinho, che contro i granata deve far a meno già di Cristante e Villar, fermati dal Covid, e da Veretout squalificato: al posto di Pellegrini, uscito dal campo piuttosto sconsolato, è entrato Carlos Perez: staremo a vedere se lo Special One, stando così le cose, apporrà qualche cambiamento tattico al modulo di partenza, viste le caratteristiche dello spagnolo.
La Juve giocherà domani sera contro la Roma, ma prima ci sono delle novità di…
Arriva la notizia di un possibile accordo proprio prima del big match tra Roma e…
Un giocatore salterà la Roma per un infortunio last minute. Dopo la vittoria rimediata allo…
Rebus Leao, nuovo ribaltone in Serie A: sta succedendo di tutto, il futuro del portoghese…
Domani un giocatore salterà Roma-Juve per colpa di un infortunio muscolare. La Roma di Claudio…
Il futuro di Massimiliano Allegri rappresenta un crocevia importante anche in ottica Roma. L'indizio non…