José Mourinho è completamente soddisfatto dopo la vittoria di misura, ma sofferta, contro il Torino in campionato.
L’allenatore portoghese oltre alle assenze per Covid di Bryan Cristante e Gonzalo Villar, ha dovuto fare a meno anche di Lorenzo Pellegrini, uscito per infortunio dopo nemmeno 15 minuti.
Lo Special One, però, ha elogiato tutto il gruppo squadra, anche coloro che quest’oggi non hanno giocato: “Quando giochi contro una squadra che difende a uomo, se non hai mobilità è più facile per loro. Per noi era importante che Zaniolo si abbassava e Perez che saliva, con Abraham che aiutava. Queste scelte era state studiate. E’ importante difendere bene in queste partite. Nella parte finale mi è piaciuto tutto, abbiamo controllato nelle ultime due partite, ma oggi era una partita diversa. Una vittoria importante per noi”, ha detto ai microfoni di Dazn.
LEGGI ANCHE: Infortunio Pellegrini, pesante annuncio di Mourinho
Grande prova oggi di Chris Smalling, il difensore centrale è stato impeccabile e Mourinho lo elogia così: “E’ un giocatore top con grande esperienza che dobbiamo però gestire molto molto bene, perché la sua storia sugli infortuni è grande. Anche Mancini e Ibanez sono stati molto solidi. Karsdorp sta facendo partite pazzesche, meglio che mai. La squadra è forte, anche nei momenti brutti che abbiamo avuto la squadra ha sempre avuto un feeling positivo. Sono tanto soddisfatto per la vittoria di oggi”.
Dopo la sosta natalizia, per il derby tra la Roma e la Lazio bisogna segnalare…
Dal Barcellona alla Juventus: il via libera è definitivo. Anche il tecnico ha deciso di…
Calciomercato Roma, con la permanenza ormai certa di Dybala i Friedkin cercano di risparmiare in…
Bomber da 70 milioni, altro che Vlahovic: ecco la firma e il colpo Champions League.…
Dybala rinnova con la Roma: la firma che cambia la Roma. Il club e la…
Con il campionato al giro di boa, il profilo di Max Allegri continua ad essere…