Roma, la mossa di mercato che manda in scacco Pinto: l’indiscrezione trapela dalla Spagna, e apre nuovi orizzonti per i giallorossi.
Per la prima volta dall’inizio della stagione, in questa settimana José Mourinho ha potuto lavorare con la difesa al completo; una notizia da non trascurare, se consideriamo che i giallorossi hanno dovuto a lungo far fronte all’assenza di Chris Smalling, e ai problemi in termini di “affidabilità” palesati da Kumbulla.
Proprio l’inglese e l’albanese in Conference League hanno fornito risposte piuttosto interessanti, interpretando al meglio le due fasi di gioco, e meritandosi i complimenti di José Mourinho. Tuttavia, non è detto che Pinto alla fine non decida di puntellare un reparto che, Mancini ed Ibanez a parte, in questa prima parte di stagione in alcune circostanze ha fatto fatica a trovare una propria identità. Uno dei nomi accostati ai capitolini, soprattutto in estate, è stato quello di Clement Lenglet, sul quale però, stando a quanto riferito da diariogol.com, avrebbe messo gli occhi anche il Siviglia, pronto ad affondare il colpo per avallare il grande ritorno del difensore transalpino.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, Belotti ha deciso il suo futuro
Lenglet, infatti, viene visto come il sostituto ideale di Koundé, molto vicino a fare le valigie già in estate, prima che gli andalusi decidessero di rispedire al mittente le tante offerte ricevute. A distanza di qualche mese, molte cose sono cambiate, e l’intenzione del Siviglia è quella di affiancare a Lenglet un altro centrale, per sostituire Koundé, per il quale il pressing del Chelsea non è sopito.
Scambio e addio prima del big match tra Milan e Roma: Juventus pigliatutto per accontentare…
60 milioni e addio a Juventus e Roma: firma subito con il Manchester City di…
Ecco le ultime in merito ad una clamorosa operazione del calciomercato giallorosso, che vede coinvolto…
La Juve giocherà domani contro la Fiorentina, ma prima bisogna registrare delle grosse novità sul…
Ecco le ultime in merito ad una doppia operazione di calciomercato che vedrà coinvolte la…
Ecco le parole di Paulo Fonseca alla vigilia della sfida tra il proprio Milan e…