Roma, c’è il comunicato ufficiale da parte della società giallorossa. Annunciato un nuovo accordo. Ecco i dettagli dell’operazione
C’è il comunicato ufficiale da parte della Roma, che annuncia così un nuovo accordo commerciale. Si allarga, insomma, la platea di sponsor che entrano nel mondo giallorosso. Ed è stata la stessa società a renderlo noto. Non si conoscono le cifre, ma sicuramente sono tanti i dettagli da mettere in evidenza. Ecco la nota.
“L’AS Roma è lieta di annunciare una nuova partnership con PlanetPay365, la piattaforma multiservizi di proprietà di Planet Entertainment, divisione del gruppo SKS365. Il brand affiancherà il Club per la stagione 2021-22, permettendo così a tutto il mondo giallorosso di approfittare dell’ampia gamma di prodotti offerti”, si legge.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, affare già fatto | Firma a gennaio
“In qualità di Official Partner, PlanetPay365 sarà al fianco dell’AS Roma in tutte le partite di Campionato e Coppa Italia in programma allo Stadio Olimpico non solo attraverso la visibilità a bordo campo – si legge ancora nella nota della società dei Friedkin – ma con diverse iniziative di cui potranno approfittare i tifosi giallorossi e che vedranno coinvolta la rete retail di PlanetPay365”
“PlanetPay365 – chiude il comunicato – godrà inoltre di visibilità sui canali online del Club grazie a campagne digital sviluppate in sinergia con la società, sempre con l’obiettivo di offrire il meglio dei propri servizi ai tifosi giallorossi, dalle ricariche telefoniche all’acquisto di Gift Card e contenuti digitali”. Come detto non vengono menzionati i dettagli economici del nuovo accordo che la Roma ha trovato. Ma vedendo i servizi che verranno offerti, potrebbe essere sicuramente un introito importante. Nuovo colpo quindi dei Friedkin. Che rendono sempre più smart la propria società con dei nuovi contenuti digitali.
Il futuro di Dusan Vlahovic è destinato a calamitare ancora nuove indiscrezioni: ritorno di fiamma…
Blitz improvviso del club partenopeo, che brucia la concorrenza andando subito a dama: clausola pagata…
Clamorosa novità su un comune obiettivo di mercato delle due grandi rivali italiane: irrompe sulla…
Il nome di Massimiliano Allegri continua ad essere alternativamente accostato a varie panchine: i numeri…
Nuovo capitolo dell'infinita telenovela che vorrebbe prossimo il passaggio di Paulo Dybala ai giallorossi di…
Con la sessione invernale del calciomercato alle porte si prospetta un gennaio a dir poco…