Tammy Abraham finisce nei guai. Cattive notizie per il numero 9 della Roma, ufficiale multa e sanzione per lui. Le ultime sull’attaccante inglese.
Cattive notizie per Tammy Abraham. Il gigante inglese, centravanti della Roma, è incappato in una multa e sanzione che stanno facendo notizia. Ecco cos’è successo al nuovo numero 9 giallorosso.
Non il migliore dei periodi per Tammy Abraham, il numero 9 giallorosso è incappato in un incidente di percorso in Inghilterra. Alla guida della sua Lamborghini è stato pizzicato da un autovelox oltre il limite della velocità. Corre tanto in campo e non si contraddice al volante, ma stavolta è arrivata la sanzione. Meno sei punti sulla patente per lui, oltre ad una multa in sterline equivalente a quasi mille euro. La notizia è stata rilanciata dal da The Scottish Sun, secondo cui la sanzione è stata commutata per aver oltrepassato di 27 miglia orarie il limite di velocità. Ora il riscatto si aspetta dal campo, a partire da stasera.
Leggi anche: Roma-Zorya, novità Zaniolo | Le probabili formazioni dei quotidiani
Il numero 9 inglese vuole tornare a ritrovare l’entusiasmo d’inizio stagione. Finora per lui 18 presenze in maglia giallorossa condite da 5 reti, manca ancora l’acuto decisivo per convincere definitivamente tutti in casa Roma.
La speranza è quella di ritrovare lo slancio e l’entusiasmo che hanno caratterizzato l’esordio stagionale. A partire da questa sera, da capire se a gara in corso, il numero 9 potrà tornare a festeggiare all’Olimpico. Fra poche ore i giallorossi scenderanno in campo, contro lo Zorya. Gara fondamentale per gli equilibri del girone, guastati dalla doppia brutta figura arrivata contro il Bodo.
In attesa del prossimo turno di campionato, per Inter e Juve bisogna segnalare un importante…
Ecco le parole di Claudio Ranieri in vista dell'imminente match che vedrà protagonista la propria…
Dopo la sosta natalizia, per il derby tra la Roma e la Lazio bisogna segnalare…
Dal Barcellona alla Juventus: il via libera è definitivo. Anche il tecnico ha deciso di…
Calciomercato Roma, con la permanenza ormai certa di Dybala i Friedkin cercano di risparmiare in…
Bomber da 70 milioni, altro che Vlahovic: ecco la firma e il colpo Champions League.…