Calciomercato Roma, lo vuole il grande ex. Ma Tiago Pinto avrebbe già preso una decisione. Non dovrebbero esserci dei cambi di programma
Lo vorrebbe il grande ex, che si è messo a lavorare in Serie B, e che punta alla Roma per rafforzare la propria squadra. Sì, perché secondo quanto scrive TrivenetoGoal.it, Federico Balzaretti, attuale direttore sportivo del Vicenza, ha messo nel mirino uno dei giovani che la Roma ha nella propria rosa.
L’obiettivo infatti per il mercato di gennaio sarebbe Nicola Zalewski, trequartista classe 2002 fatto esordire da José Mourinho in prima squadra. Sono tre le presenze in questa stagione infatti per il fantasista, che spera ovviamente da qui alla fine della stagione di avere più spazio. Ed è anche per questo motivo che Pinto non sembra intenzionato a cederlo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, rescissione immediata | Offerto anche a Pinto
Sull’italo-polacco non c’è solamente il Vicenza: anche altre formazioni di Serie B avrebbero iniziato a chiedere delle informazioni. Ma Tiago Pinto, anche per via delle poche alternative che lo Special One ha lì davanti, sembrerebbe abbia alzato un muro sulla cessione del 19enne, che già l’anno scorso, con Fonseca, era entrato nei radar della prima squadra.
Un anno fa, inoltre, Zalewski ha anche firmato un rinnovo di contratto. Un ulteriore attestato di stima da parte della Roma nei suoi confronti, messo in evidenza anche dal fatto che ormai è stabilmente nel gruppo di Mourinho. Insomma, nonostante il pressing sulle prestazioni del giocatore, lo stesso dovrebbe finire la stagione con la maglia giallorossa addosso. Altre possibilità, all’orizzonte, adesso non se ne vedono proprio.
Cessione obbligata e regali Friedkin: lo mandano subito alla Juventus così. Ecco gli ultimi aggiornamenti.…
Dalla Roma alla Juventus, affare lampo e ribaltone immediato dopo pochi mesi. Formule e cifre…
Giungono novità di rilievo in merito ai prossimi appuntamenti dell'Inter di Simone Inzaghi. Ecco le…
Milan e Roma saranno chiamate a cambiare obiettivo: Simeone fa sul serio e vuole anticipare…
Accordo raggiunto e addio Dybala, è finita. Lo ha detto anche José Mourinho, ecco gli…
Il comunicato ufficiale ha fugato anche gli ultimi dubbi: non si gioca più, ecco tutte…