Calciomercato Roma, “giallo” Zaniolo: si scatena il putiferio sui social alle voci legate al possibile addio dell’esterno.
Al ritorno dalla sosta delle Nazionali, la Roma con carattere ha vinto al “Ferraris ” contro il Genoa, e può preparare al meglio il doppio contro in Conference League, e contro il Torino in campionato.
Tuttavia, a tenere banco in queste ore, in casa giallorossa, è sempre la situazione Zaniolo, che rischia di diventare un vero e proprio tormentone. In particolare, negli ultimi giorni sono state rilanciate indiscrezioni secondo cui l’esterno sarebbe finito nuovamente nel mirino del Tottenham e della Juventus, a caccia di innesti in attacco per migliorare la resa realizzativa. La Roma, però, non ha nessuna intenzione di privarsi di uno dei suoi gioielli più luminosi, e sicuramente non lo cederà ad una cifra irrisoria: tuttavia, l’accostamento di Zaniolo alla nuova squadra di Conte, ha suscitato l’entusiasmo dei tifosi degli Spurs.
Leggi anche –> Calciomercato Roma, addio immediato | Dietrofront in Serie A
Zaniolo-Tottenham? “Prendiamolo subito”,”sì, per favore“: queste sono alcune delle risposte più gettonate. C’è chi mette in discussione il suo rapporto con Mourinho, e chi invece si sofferma ad analizzare i numerosi infortuni di cui è rimasto vittima il calciatore nell’ultimo periodo. Insomma, il profilo di Zaniolo, seppur tra alcune riserve, piace e non poco ai sostenitori del Tottenham: staremo a vedere se gli Spurs affonderanno il colpo, facendo breccia nel muro eretto dalla Roma.
Clamorosi aggiornamenti giungono sull'ormai delicata situazione che Thiago Motta sta vivendo alla guida della Vecchia…
Giungono gustosi aggiornamenti in merito ad una delle operazioni più discusse e chiacchierate degli ultimi…
In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, Roma e Juventus sono al centro…
In casa Juve, in attesa del derby contro il Torino, bisogna segnalare un importante aggiornamento…
Importante novità nella trattativa che dovrebbe vedere la partenza del pupillo del Ds già a…
Resta bollente l'asse di mercato tra Roma e Milan: nello scambio rispunta un nome già…