Ancora voci di mercato sul futuro di Nicolò Zaniolo: ecco un’altra offerta per la Roma. E la Juventus continua a seguire attentamente.
Dopo la giornata di riposo concessa ieri da José Mourinho all’indomani della vittoria di Genova, la Roma si appresta a tornare al lavoro in vista dei prossimi impegni. Giovedì i giallorossi saranno chiamati a chiudere il discorso nel girone di Conference League contro lo Zorya, poi sarà la volta, sempre all’Olimpico, del Torino. L’allenatore portoghese vuole dare continuità al risultato ottenuto domenica sera.
Nel frattempo in città è enorme l’entusiasmo per Felix Afena Gyan. La nuova stellina giallorossa, protagonista della vittoria di Marassi, ieri ha ricevuto il regalo che Mourinho gli aveva promesso. La sua esplosione rappresenta certamente la migliore notizia possibile per una squadra che, come l’allenatore aveva fatto presente in più occasioni, ha bisogno di ricambi di spessore. Parallelamente, però, c’è un’altra vicenda che tiene in apprensione l’ambiente: quella legata al futuro di Nicolò Zaniolo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, ribaltone totale | Mourinho spiazzato
Il fantasista giallorosso, dopo due panchine consecutive, sembra essere tornato nome caldissimo negli scenari di calciomercato. Mourinho nei giorni scorsi ha provato a calmare le acque, ma come sottolinea calciomercato.it le squadre interessate al numero 22 della Roma non mancano. Vi abbiamo raccontato dell’interessamento del Milan, che si aggiunge a quello ormai noto della Juventus.
Ma c’è di più: Zaniolo piace molto anche all’estero. Nonostante l’avvio di stagione non semplice, la consapevolezza dell’enorme potenziale del calciatore attira l’attenzione di diversi club. E così oltre al Barcellona, sul ragazzo sarebbe forte anche l’interesse del Manchester United e del Tottenham “italiano” di Paratici e Conte. Gli Spurs sarebbero pronti a presentare alla Roma un’offerta da 40 milioni di euro per portare Zaniolo subito a Londra.
Calciomercato Roma, non solo Le Fée: a Trigoria è tempo di saluti. Altri due con…
Firma immediata e sorpasso capitale, così cambia tutto: Juventus-Milan ha una nuova vincitrice. Le ultime…
Ranieri su Pellegrini, sciolti tutti i dubbi sulla permanenza del capitano. E il tecnico annuncia…
Douglas Luiz al posto di Frattesi: clamoroso intreccio di mercato a gennaio. La Juventus ha…
Allarme Roma e nuova offerta dopo il derby: l'ingaggio più alto della squadra non basta.…
Nuovo accordo tra Friedkin e Mourinho: ci sono già le cifre UFFICIALI. Clamoroso quello che…