Roma, aria sempre più pesante tra Mourinho e Zaniolo: la rivelazione in diretta prova a fare chiarezza. Ecco i dettagli.
La Roma è riuscita ad espugnare il “Marassi” grazie ad una prestazione importante, solida e concreta, decisa nel finale dalla doppietta salvifica di Felix Gyan, ma condotta sin dall’inizio con personalità, al netto dei molti infortuni e di qualche scelta tecnica che ha fatto discutere.
La più clamorosa, neanche a dirlo, è legata all’esclusione di Niccolò Zaniolo, che ha osservato tutta la gara standosene in panchina: Mou non gli ha concesso neanche un minuto, preferendo optare su un inedito sistema di gioco che ha valorizzato, invece, Mkhitaryan, protagonista della sua miglior prestazione dall’inizio della stagione. Chiaramente, però, l’attenzione mediatica è andata subito ad indagare uno dei temi del momento: cosa c’è alla base della panchina dell’esterno cresciuto nelle giovanili dell’Inter? Scelta tecnica o c’è di più?
Leggi anche –> Calciomercato Roma, decisione presa | Rescissione in difesa
A parlare del “rebus” Zaniolo ci ha pensato anche Riccardo Trevisani, intervenuto a “Tutti Convocati” sulle frequenze di Radio 24. Ecco le parole del giornalista Mediaset: “Se Zaniolo non gioca mai, qualcosa che non quadra tra lui e Mou c’è. Ho visto una prova non bellissima della Roma, ma la fase difensiva è stata molto solida. E, cosa fondamentale, ho rivisto a giocare a calcio Mkhitaryan.”
Dalla Roma al Liverpool: 25 milioni per prenderlo senza nessuna trattativa. Ecco la situazione attorno…
L'Inter tradisce Simone Inzaghi: i nerazzurri hanno già scelto l'allenatore del futuro. E lui non…
Calciomercato Roma, la proposta non passa inosservata: mail già partita e svolta definitiva: ecco cosa…
Le manovre di mercato di Roma e Juventus sono pronte ad incrociarsi in maniera netta…
Emergono novità di rilievo in merito ad una delle pedine più chiacchierate e attese della…
Giungono notizie clamorose in merito ad uno sviluppo in grado di scuotere profondamente la massima…