Calciomercato Roma, la bomba dall’Inghilterra che cambia le carte in tavola e complica i piani di Pinto e Mourinho.
La vittoria contro il Genoa, oltre a regalare tre punti preziosissimi alla Roma di Mou nella propria rincorsa “europea”, ha contribuito a ridare entusiasmo ad un ambiente a cui serviva uno scossone importante, dopo il periodo di “torpore” nel quale sembrava essere caduta.
Pinto, intanto, è al lavoro per farsi trovare presente all’apertura ufficiale della sessione invernale di calciomercato; sono almeno due, infatti, i rinforzi richiesti dallo Special One, che ha fatto capire come l’acquisto di un centrocampista e di un laterale poliedrico sia di stringente necessità. In questo senso, uno dei primi nomi sulla lista è quello di Diogo Dalot, laterale portoghese in forza al Manchester United, che sembrava essere sul punto di partenza, ma che invece avrebbe maturato una decisione a sorpresa.
Leggi anche –> Roma, gelo tra Mourinho e Zaniolo | La rivelazione in diretta
Stando all’indiscrezione rilanciata dal “The Sun“, infatti, Dalot si sarebbe convinto a giocarsi le proprie chances con la maglia dello United, a maggior ragione dopo il ribaltone in casa Red Devils, che ha portato all’esonero di Solskjaer e alla nomina ad interim di Carrick, che ha il compito di risollevare le sorti di una squadra che non ha mai convinto al 100% dall’inizio di questa stagione, e nella quale Dalot proverà a fornire il suo contributo. La concorrenza di Wan Bissaka non fa paura all’ex Milan, che sarebbe intenzionato a rispettare il suo contratto con il club di Manchester, che scade nel 2023.
Addio Roma. Il mercato giallorosso di gennaio inizia a prendere forma. Una sessione che parte…
Allegri nuovo allenatore: via libera dopo l'annuncio ufficiale dell'esonero dopo il quale si attende la…
Calciomercato Roma, i giallorossi mettono la freccia: 35 milioni al nemico di sempre per il…
Clamorosi aggiornamenti giungono sull'ormai delicata situazione che Thiago Motta sta vivendo alla guida della Vecchia…
Giungono gustosi aggiornamenti in merito ad una delle operazioni più discusse e chiacchierate degli ultimi…
In attesa del prossimo turno di campionato, di fatto, Roma e Juventus sono al centro…