Roma, gli tamponi effettuati dalla squadra prima della gara contro il Genoa hanno dato esito negativo. Sospiro di sollievo per Mou.
La vigilia della sfida contro il Genoa non era partita con il piede giusto per la compagine di Mou, colpita dalla notizia della negatività al Covid di Villar e Cristante, che avrà delle ripercussioni anche e soprattutto nell’undici titolare che lo Special One deciderà di schierare.
Il tecnico lusitano, però, può tirare un sospiro di sollievo: tutti i tamponi effettuati nel pre gara, a pochi istanti dal fischio d’inizio del match del Ferraris, hanno dato esito negativo. Si temeva l’insorgere di un focolaio, rischio che appare dunque scongiurato: Mou potrà contare su tutti gli effettivi, tranne che sullo spagnolo e sull’italiano, che chiaramente saranno costretti ad osservare il periodo di isolamento, prima di sottoporsi ad ulteriori tamponi.
Nuovo allenatore Roma, ormai tutte le indicazioni vanno verso un solo nome. E con Massimiliano…
Calciomercato Roma, ginocchio ko e stagione già finita. Di notizie positive attorno ad uno degli…
Accordo totale con la Juventus: l'intervento di Antonio Conte ha chiuso la trattativa. Ecco il…
L'indizio non è affatto passato inosservato: ha ormai preso il volo. Piani ribaltati e nuova…
Mancava soltanto la comunicazione definitiva che non è tardata ad arrivare: Roma-Juve si apre con…
Arriva una mazzata pazzesca per quanto riguarda la Juventus e la sua retroguardia: Gatti è…