Calciomercato+Roma%2C+offerta+da+capogiro+%7C+Bonus+stellare+alla+firma
asromaliveit
/2021/11/21/calciomercato-roma-tiago-pinto-mourinho-zakaria-manchester-united-bonus/amp/

A poco più di un mese dalla riapertura del calciomercato le trattative cominciano ad entrare nel vivo. Con offerte clamorose. 

Dopo due settimane, la Roma è pronta a ricominciare il proprio percorso in Serie A. L’attesa dovuta alla sosta per le partite di qualificazione ai mondiali è finita e questa sera alle 20:45 i giallorossi saranno in campo al Ferraris per affrontare il nuovo Genoa di Andrij Shevchenko. Nella giornata di ieri, come sempre, José Mourinho ha incontrato i giornalisti in conferenza stampa.

José Mourinho ©LaPresse

L’allenatore portoghese ha fatto il punto della situazione senza nascondere il proprio rammarico per l’elevato numero di infortunati cui si sono aggiunti, proprio ieri, Cristante e Villar. I due centrocampisti, risultati positivi al Covid, non saranno del match, complicando ulteriormente il piano di gioco della Roma. Parallelamente, intanto, continua il lavoro sotto traccia della dirigenza in vista della sessione di calciomercato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, Monchi ha deciso | Ribaltone improvviso

Calciomercato Roma, offerta da capogiro | Super bonus alla firma

Durante l’incontro di ieri con i giornalisti, José Mourinho ha dribblato una domanda che, partendo dall’arrivo di Conte al Tottenham, cercava di indagare sul rapporto tra l’allenatore e il General Manager Tiago Pinto. Un tema su cui sia il tecnico che il dirigente si sono espressi più volte, sottolineando grande sintonia e fiducia reciproca. Pinto sa quali sono le richieste di Mourinho e sta lavorando per accontentarlo. Certo, la Roma è ambiziosa e raggiungere tutti gli obiettivi di mercato non sarà una passeggiata.

Denis Zakaria ©LaPresse

Particolarmente complesso sembra il percorso per arrivare a Denis Zakaria. Lo svizzero ieri ha festeggiato 25 anni e, da possibile free agent nel prossimo giugno, piace un po’ a tutti. Sulle sue tracce ci sono squadre italiane – Juve ed Inter – spagnole – Barcellona – ed inglesi – Arsenal e Manchester City. Le ultime novità sul mediano, però, riguardano l’altra squadra di Manchester, lo United. Secondo il quotidiano svizzero Blich i Red Devils vorrebbero puntare su di lui per rinforzare il centrocampo e avrebbero preso contatti con il suo agente. La proposta è da capogiro: per Zakaria, infatti, sarebbe pronto un bonus alla firma da 10 milioni di sterline: poco meno di 12 milioni di euro.

Lorenzo Palmisciano

Published by
Lorenzo Palmisciano

Recent Posts

Dai bianconeri alla Roma: arriva a gennaio

Il club giallorosso si sta muovendo sul mercato a caccia di profili utili alla causa:…

2 ore ago

Addio Roma, vola in Champions: ha già scelto il nuovo club

Già accreditato di un addio anticipato a gennaio, il calciatore ha già deciso la sua…

3 ore ago

Vlahovic ha detto sì al Manchester: scambio con Zirkzee e soldi

Vlahovic ha detto sì al Manchester United: scambio con Zirkzee e soldi alla Juventus. Ecco…

3 ore ago

Offerta recapitata e addio Paredes: sta firmando

Calciomercato Roma, anche da quelle parti si sono resi conti che non c'è nessuna possibilità.…

5 ore ago

Kolo Muani e Zirkzee, rivoluzione Juve: ok il prezzo è giusto

Kolo Muani e Zirkzee: rivoluzione Juventus. I bianconeri hanno deciso su chi puntare. Sorpasso servito…

5 ore ago

Calciomercato Roma, 2×1 col Milan: l’affare si chiude così

Calciomercato Roma, con il Milan scatta il 2x1: i giallorossi convinti di voler prendere il…

6 ore ago