Splendide notizie in quel di Trigoria per Josè Mourinho. Nella sessione odierna di allenamento c’è stata una graditissima doppia sorpresa.
Arrivano buone notizie in casa Roma, di quelle che servono a ritrovare l’entusiasmo. Una doppia sorpresa nella sessione di lavoro odierna a Trigoria, ora Mourinho può decisamente sorridere.
Una notizia di quelle che ci volevano, una doppia clamorosa sorpresa per Mou. Nella sessione di allenamento odierna, svolta a Trigoria, il tecnico portoghese può sorridere. I giallorossi sono attesi dal ritorno in campo dopo la sosta Nazionali. Sarà fondamentale ripartire da una vittoria, solo una gara vinta nelle ultime sette disputate. E fondamentale sarà avere tutta la rosa a disposizione, in un periodo stagionale in cui tanti infortuni affliggono la Serie A.
Leggi anche: Calciomercato Roma, ritorno di fiamma | Occasione per gennaio
Genoa-Roma, sorride Mou | Doppio recupero a sorpresa
Mentre il Genoa continua a perdere i pezzi, di quest’oggi l’infortunio di Kallon, Mou può gioire per un doppio recupero. Hanno svolto l’intera sessione Kumbulla e Lorenzo Pellegrini. Il difensore albanese ha risolto le noie muscolari accusate con la Nazionale. Il capitano giallorosso ha smaltito la fastidiosa infiammazione al ginocchio.
Pellegrini aveva stretto i denti contro il Venezia, ma le sue condizioni sembravano esser peggiorate. Ora può sorridere Mou, il numero 7 è a disposizione. Prezioso anche il recupero di Kumbulla, sommato a quello di Smalling. Sarà fondamentale avere tutta la rosa a disposizione, la Roma è attesa da un ciclo di gare importantissime, non c’è più tempo per sbagliare.