Torna a parlare Tiago Pinto, il general manager giallorosso è intervenuto ai microfoni Sky. Il portoghese è tornato a fare chiarezza sul rapporto con Mourinho.
Torna a parlare Tiago Pinto, il dirigente portoghese è intervenuto ai microfoni Sky. Tanti argomenti trattatati, il rapporto con Mourinho e non solo. Il general manager ha provato ancora una volta a tranquillizzare gli animi, predicando pazienza. Ecco le parole del portoghese, che non si nasconde con i tifosi.
Il general manager è tornato a parlare. Ancora una volta Tiago Pinto cerca di far scudo intorno alla Roma. Tanti annunci, molte smentite e pochi indizi di mercato, l’intervista appena rilasciata ai microfoni Sky è ancora una volta molto interessante. Il dirigente giallorosso non nasconde le difficoltà dopo un periodo avaro di risultati positivi, ma ha le idee chiare sul rapporto con Mou: “Credo che si sia costruita l’immagine che tutti hanno di Mourinho perché ha allenato le migliori squadre del mondo. Qui però ci sono altri progetti e altre strategie, lui ha speso e continua a spendere energie con i giovani, è allineato con le nostre idee.”
Leggi anche: Ultim’ora, doppio infortunio in allenamento | Niente Genoa-Roma
Come sempre Pinto sembra avere le idee piuttosto chiare, rivolgendosi direttamente ai tifosi: “Non possiamo creare subito una squadra competitiva: lui non solo è consapevole ma è allineato con questo nostro pensiero. Fa un grande lavoro e lo fa bene.” Il g.m. rafforza la sua tesi: Più che la mia parola contano i fatti. Si sta dedicando a sviluppare un giocatore come Felix, oppure altro come Darboe e Calafiori. Questo fa capire la sua ambizione e cosa stia cercando di fare. Vogliamo vincere con questa strategia.”
Pinto continua, nessun dubbio per lui sul futuro: “Quanto fatto quest’estate ha confuso un po’ le persone perché Abraham è giovane ma è un grande giocatore. Non vogliamo un instant team.” Infine l’annuncio che fa sognare i tifosi giallorossi: “Mourinho sarà uno degli allenatori più importanti della storia della Roma”.
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…
Emergono ufficialmente inquietanti aggiornamenti in merito ad una sanzione ricevuta da un arbitro dell'AIA. Continuano…
Il Milan rischia di perdere un big nel mercato di gennaio. Un bel problema per…
Ecco la prima conferenza stampa della terza esperienza da allenatore dell'As Roma di Claudio Ranieri.…
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…