La sessione di riparazione del calciomercato vedrà alcuni cambiamenti nella Roma. La rosa di José Mourinho cambierà ancora.
Dopo il grande lavoro svolto nelle uscite l’estate scorsa – una vera e propria rivoluzione fatta di tante cessioni, moltre in prestito – ce ne sarà un altro, leggermente inferiore, col piazzamento di alcuni giocatori poco utilizzati.
Tra questi ci sono due centrocampisti, Amadou Diawara e Gonzalo Villar. Il primo potrebbe trovare spazio restando in Italia, mentre per lo spagnolo il futuro è ancora incerto, tra Italia ed estero (attenzione alle squadre della Liga). A prescindere dall’uscita di questi due calciatori, ci sarà sicuramente almeno un rinforzo in entrata nel reparto centrale del campo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, futuro da Pallone d’Oro | Pinto ci crede
Se fino a qualche mese fa il grande obiettivo si chiamava Granit Xhaka, adesso il suo nome è quello di Denis Zakaria. Due centrocampisti che oltre a conoscersi – essendo entrambi Svizzeri – piacciono molto a José Mourinho. Lo Special One non ha ricevuto il rinforzo richiesto sin da giugno in mezzo al campo, ma adesso sarà Tiago Pinto a regalarglielo a gennaio.
Secondo quanto riporato da ‘diariogol.com, il tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti non è minimamente soddisfatto del rendimento di Casemiro. Ed ecco che anche i blancos si aggiungono alla corsa per Denis Zakaria, giocatore che ormai piace a molti top club europei. Il centrocampista del Borussia Monchengladbach sarebbe dunque la soluzione trovata per rinforzare la squadra spagnola e viene considerato il profilo ideale per affiancarlo a Modric e Kroos.
La possibile soluzione a sorpresa chiama direttamente in causa Alex Del Piero: l'ex capitano della…
A poche ore dal fischio d'inizio di Napoli-Roma, emergono ulteriori indicazioni in merito a quelle…
Con l'intenzione di sfruttare quelle opportunità che dovessero presentarsi, la Roma ha cominciato ad attenzione…
Addio Dybala, svelate le cifre UFFICIALI. Tra poco inizierà il Ranieri Ter sulla panchina della…
Ha provato a stringere i denti, ma è stato costretto ad alzare bandiera bianca: nuovo…
Affare milionario. La Roma attende la partita contro il Napoli e l'esordio di Claudio Ranieri…