Provocazione Cassano a Francesco Totti. Arriva la risposta dello storico numero dieci giallorosso.
A distanza di più di due settimane, non si è ancora spenta la dialettica Totti-Cassano, catalizzata dall’ex Inter e Milan in seguito alle dichiarazioni rilasciate alla BoboTv. In seguito alla partita Roma-Napoli dello scorso fine ottobre, il barese si era espresso circa la tanto vessata questione capitolina relativa al “duello” Spalletti-Totti.
Acuito anche dall’uscita della Serie Sky sulla vita dell’iconico capitano della Roma, la vicenda è tornata a infiammare la capitale proprio in occasione della sfida contro i partenopei, quando lo stadio tutto ha iniziato a omaggiare e difendere una delle più grandi icone del calcio moderno, sciorinando tutto il proprio dissenso nei confronti del modus operandi del mister certaldino.
Reo, quest’ultimo, a detta della piazza giallorossa, di non aver garantito una degna conclusione di carriera al numero 10, sulla vicenda era tornato proprio l’attaccante barese, all’indomani dei fatti su riportati.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, cambia tutto in attacco | Il piano di Pinto
Provocazione Cassano, arriva la risposta di Totti
Le parole di Cassano hanno suscitato la risposta anche di Zdenek Zeman, come raccontatovi qualche settimana fa. A distanza di più di dieci giorni è, però, finalmente arrivato il commento anche del diretto interessato. Francesco Totti è stato infatti intervistato dalla nota trasmissione Mediaset de “Le Iene“, della quale è stata in anteprima riportato uno spezzone.
Alla domanda circa un suo parere sulla posizione dell’ex collega, secondo il quale il “Pupone” è destinato ad essere dimenticato entro le due prossime decadi, questa la sua risposta. “È giusto, è da tempo che me so dimenticato io”. Una battuta sorniona, in dialetto romanesco, finemente architettata, forse, per stemperare definitivamente una polemica nata da quello che, nonostante tante cose, Totti continua a considerare suo amico, come ammesso durante la stessa intervista.