Un copione già visto in casa Roma, ennesima prestazione arbitrale insufficiente. Al netto degli errori tecnici della squadra, ancora una volta le sviste arbitrali fanno la differenza. Anche Marelli alza la voce.
Ci risiamo, storia già vista nell’ambiente giallorosso. Gli errori arbitrali condannano la Roma, nuovamente. Stavolta la moviola non ammette repliche e ad alzare la voce ci pensa anche il solitamente moderato Luca Marelli. L’ex arbitro, ora commentatore DAZN, se la prende direttamente con Aureliano. Gravissimo errore nella concessione del rigore al Venezia.
Curva Sud dixit, la Roma esce ancora una volta condannata dagli errori arbitrali. Il settore giallorosso ad inizio gara era stato profetico: ” Noi daremo sempre fastidio. As Roma siamo con te“. Lo striscione esposto nel settore rimarca quanto gli errori arbitrali siano protagonisti di questa parte di stagione. Lo stesso Mourinho, nel post gara, ha evitato di commentare direttamente l’episodio “Quando gli episodi si accumulano settimana su settimana e paragoni le situazioni simili pensi che è meglio stare zitto. Mi sono chiesto il perché e ho risposto ma non posso parlare.” Puntuale anche nella sconfitta di quest’oggi lo zampino dell’arbitraggio, stavolta sotto accusa è finito Aureliano.
Leggi anche: Voti Venezia-Roma 3-2, arbitro e tre big giocano per loro
Luca Marelli è un ex arbitro di calcio, da questa stagione commentatore tecnico arbitrale dell’emittente DAZN. L’ex fischietto, solitamente pacato, non ammette repliche stavolta. Sotto accusa il rigore concesso al Venezia, il fallo fischiato a Cristante ha lasciato sconcertato il commentatore, ecco il Tweet.
Rigore inspiegabile per Marelli, la sentenza è a senso unico. Episodio troppo simile ad altri già visti quest’anno. Basti pensare al rigore non concesso su Pellegrini contro il Milan. Lo stesso Pellegrini venne ammonito, nella gara interna contro l’Udinese, dopo un fallo identico a quello non sanzionato quest’oggi su Ibanez. Marelli sorvola in questo caso, ma ai tifosi giallorossi il dettaglio non può sfuggire. Quasi tutte le sconfitte di Mou sulla panchina giallorossa sono state accompagnate da gravi sviste arbitrali, la vergogna si è ripetuta a Venezia.
Clamoroso Pogba. Il centrocampista francese è ancora un giocatore della Juventus. Ma fino a quando?…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile esonero di Ivan Juric già nelle prossime…
Nuovo attaccante Roma, arriva il taglio ufficiale. Ecco le ultime "indiscrezioni" secondo gli analisti. Il…
Esonero Juric, magia dei Friedkin: uno dei nomi circolati come sostituto del tecnico croato è…
Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…
Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…