Infortunio+Pellegrini%2C+data+del+rientro+gi%C3%A0+fissata
asromaliveit
/2021/11/04/roma-mourinho-pellegrini-infortunio-venezia-condizioni-recupero/amp/

La Roma è impegnata nella quarta giornata di Conference League. Nella sfida contro il Bodo-Glimt non è stato convocato Lorenzo Pellegrini. Arrivano buone notizie per Mou, il capitano tornerà presto.

I giallorossi sono in campo contro il Bodo-Glimt, all’intervallo è 0-1 per i norvegesi.  Non è stato convocato Pellegrini, il capitano giallorosso ha alzato bandiera bianca dopo la gara col Milan. Per lui un infiammazione al ginocchio, riposo forzato nei giorni scorsi. Arrivano però buone notizie per il tecnico portoghese, il numero 7 è pronto a tornare a disposizione.

Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

Giallorossi in campo senza il loro capitano. Lorenzo Pellegrini non è stato convocato da Mourinho nella gara  di Conference contro il Bodo-Glimt. Norvegesi osso duro per la Roma, dopo il tracollo nella terza giornata. All’intervallo il punteggio è 0-1 per i norvegesi, continua la maledizione del match d’andata. Non fa parte della gara Lorenzo Pellegrini, le sue condizioni avevano già preoccupato nel prepartita contro il Milan. Ora arrivano buone notizie per Josè Mourinho, lo stop per il capitano è solo momentaneo.

Leggi anche: Calciomercato Roma, Premier League croce e delizia | Il bivio di gennaio – VIDEO

Sorride Mourinho, le condizioni di Lorenzo Pellegrini

Il numero 7 sarà a disposizione del tecnico giallorosso nella prossima trasferta di Serie A. La Roma farà visita al Venezia, i lagunari sono reduci da un punto nelle ultime tre giornate. Farà parte della spedizione giallorossa anche Lorenzo Pellegrini, il miglior marcatore stagionale della Roma.

Solo gestione da parte dello staff medico giallorosso, Pellegrini ha saltato la gara contro il Bodo solo per recuperare al meglio. Escluso un lungo stop, semplice infiammazione al ginocchio. Nessun problema per Mou dunque, il capitano giallorosso sarà presente nel lunch match di domenica. Farà di tutto per scendere in campo dal primo minuto. In tal senso gli allenamenti dei prossimi giorni saranno decisivi.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Addio Roma a parametro zero: nuova offerta in Champions League

Addio Roma a parametro zero. La stagione della formazione giallorossa non si è incanalata nel…

1 ora ago

Allegri a Roma, Galeone svela tutto: “L’ho sentito”

Allegri a Roma. In tanti hanno sperato che lasciasse la Juventus, ma una Serie A…

3 ore ago

Ronaldo-Juve, anticipo secco: lo manda Ancelotti

Ronaldo-Juve: anticipo secco e addio al colpo che i bianconeri avevano in mente. Lo manda…

3 ore ago

VAR oscurato, nuovo scandalo Roma: la decisione dell’AIA

Var oscurato e nuovo scandalo contro la Roma: quello che sarebbe successo a Verona ha…

4 ore ago

La Juve ha mollato Vlahovic: ecco l’erede

La Juventus ha mollato Vlahovic: i bianconeri hanno mandato gli emissari per vederlo da vicino.…

4 ore ago

Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime

Infortunio e Roma a rischio: è uscito in lacrime. Ecco la situazione che si è…

5 ore ago