Dopo lo stop di Lorenzo Pellegrini, anche un altro giocatore è costretto al forfai per la gara di questa sera di Conference League.
José Mourinho dovrà fare a meno di un altro giocatore importante per la sfida di questa sera contro il Bodo/Glimt, valida per la prima giornata di ritorno della fase a gironi della cometizione europea.
A farne le spese questa volta è Matias Vina. L’esterno uruguaiano questa sera non potrà essere a disposizione dell’allenatore giallorosso a causa di un problema muscolare accusato nelle ultime ore. I prossimi giorni saranno decisivi per capire l’entità dell’infortunio, ma secondo quanto riportato dal giornalista Jacopo Aliprandi, a Trigoria temono che si possa trattare di uno stiramento, che lo costringerebbe poi a saltare anche la sfida di domenica contro il Venezia, prima della terza sosta stagionale per le Nazionali.
🔴 Problema muscolare per #Viña che non è stato convocato per #RomaBodo. Le sue condizioni saranno monitorate nelle prossime ore. Si teme uno stiramento. #ASRoma #RomaBodo pic.twitter.com/80mAKBXefB
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) November 4, 2021