Roma-Bodo%2C+Mourinho+in+conferenza%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio+%7C+LIVE
asromaliveit
/2021/11/03/roma-bodo-conference-league-mourinho-conferenza-stampa-live-diretta/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Roma-Bodo, Mourinho in conferenza: c’è l’annuncio | LIVE

Roma-Bodo, c’è José Mourinho in conferenza stampa. Ecco l’annuncio sulla formazione. Segui le parole del tecnico in diretta

C’è José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia della gara di domani sera all’Olimpico contro il Bodo. Il tecnico portoghese deve sicuramente rimediare alla sconfitta norvegese, la più dura della sua carriera. Segui con noi le parole in diretta dello Special One.

Mourinho ©LaPresse

“Abbiamo sbagliato tutti in Norvegia, non ha sbagliato questo o quello. Abbiamo perso come squadra e domani vogliamo vincere come squadra. Ovviamente non giocherà la stessa squadra. Ho avuto, io stesso, troppe paure prima della partita e non ho avuto paura della partita. Avevo paura del campo degli infortuni,  ma non avevo paura di una sconfitta. Ho sbagliato io, abbiamo sbagliato tutti. Domani non giocherà la stessa squadra”.

“Non parlo di arbitraggi e non parlo di Serie A” ha detto Mourinho.

“Non è individuale il problema, il problema siamo sempre noi – ha detto Mou su Abraham -. Lui viene da un’altra cultura di vita, calcistica e culturale. Ha creato un impatto positivo e ora vive un momento non eccellente. Ma è un grande giocatore, ho fiducia in lui, tornerà a giocare meglio, segnerà. Io e la Roma abbiamo fiducia in Abraham“.

“Sono soddisfatto del lavoro di Zaniolo – ha continuato – e non è facile tornare in corsa dopo due infortuni come i suoi. Sicuramente può migliorare tatticamente, in alcune situazioni, ma io sono soddisfatto di quello che ha fatto fino al momento e sono sicuro che farà sempre di meglio”.

LEGGI ANCHE: Arbitro Venezia-Roma, c’è una prima volta dopo il disastro Maresca

Roma-Bodo, le parole di Mou

“Il campionato italiano è di grande qualità. Allenatori anche di differenti generazioni che non si preoccupano solamente del risultato. E sono soddisfatto di essere qui con voi”

“Mi fido di tutti, ma ci sono dei momenti in cui i calciatori non sono al massimo, soprattutto non sono in fiducia. Felix, ovviamente domani non sarà in lista, però è un giocatore con qualità che noi non abbiamo. Cerca movimenti che noi non facciamo tanto. Abbiamo pochi che vogliono la palla nello spazio e che sono aggressivi come lui nel modo di trascinare una squadra. Il ragazzino è lontanissimo di essere un giocatore finito, e perfetto, per essere un titolare nella prima squadra. Però ha un profilo che merita. Già il fatto che si allena con noi è molto buono. Però una cosa è lavorare, un’altra è quella di giocare. Però la fiducia che ho in Shomurodov e su Borja Mayoral non cambia: ho fiducia in loro”. Ha concluso Mou durante la conferenza.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Roma: firma Mondiale e data già segnata

La Roma rischia di perdere un pezzo per una destinazione "Mondiale", con già la data…

8 minuti ago

Dalla Juve al Milan: tradimento firmato Conceiçao

Le due big italiane si sfidano sul mercato per un colpo molto importante in vista…

1 ora ago

La Roma stravolge il reparto? Nuovo affare in Serie A

Calciomercato Roma, richiesta a sorpresa: come cambiano le carte in tavola dopo l'ultimo contatto Pur…

3 ore ago

Allegri sulla panchina della Roma: scritta la parola fine

Il futuro di Massimiliano Allegri continua ad essere uno dei temi più caldi, anche in…

4 ore ago

Addio Juventus, ‘patto’ col Diavolo: lo prendono a gennaio

Ecco le ultime in merito alla frenetica ricerca di un vice Bremer da parte di…

4 ore ago

Dalla Roma a Milano: ha già preso il volo

Ecco le ultime in merito ad una questione a dir poco chiacchierata tra i corridoi…

6 ore ago